Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Barra di scorrimento verticale (browser)

Salve ragazzi, sono alle prime armi con flash, mi sono predo un templateper costruire un sito ma ho un problema.
    Quando vedo l'anteprima del sito in una risoluzione minore di 1280 x 1024 le pagine vengono visualizzate a metà, non esce la barra di scorrimento che di solito esce... quella verticale.

Voi mi sapete dire se devo aggiungere qualche codice oppure se c'è qualche errore?

ando80 mi hai detto che si deve aggiungere questo script crossposting.... ma viene messo in flash o in html?

Originariamente inviato da The Prince 86
    ando80 mi hai detto che si deve aggiungere questo script crossposting.... ma viene messo in flash o in html?
    beh certamente era riferito al fatto che hai postato la stessa discussione in due sezioni differenti ....il che può confondere chi cerca di aiutarti ed inoltre è vietato dal regolamento...

x il tuo problema dipende da come hai inserito il file swf nella pagina html...
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ahh ekko... cmq si ci sono riuscito a caricarlo in un'altra index in un modo differente e la barra è uscita.. ora ci sono riuscito. grazie mille

Permessi di invio