Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Fila al supermecato.

  1. #1

    Fila al supermecato.

    O alle poste, banca, e altri uffici. Perchè a lamentarsi che non hanno tempo di star lì sono sempre e solo pensionati?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Possono schiattare da un momento all'altro, dagli torto!
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  3. #3

    Re: Fila al supermecato.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    O alle poste, banca, e altri uffici. Perchè a lamentarsi che non hanno tempo di star lì sono sempre e solo pensionati?
    Più che altro vorrei capire come cacchio fanno ad arrivare alle poste alle 6:30 del mattino anche in pieno inverno quando l'ufficio apre alle 8.

  4. #4

    Re: Fila al supermecato.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    O alle poste, banca, e altri uffici. Perchè a lamentarsi che non hanno tempo di star lì sono sempre e solo pensionati?
    Me lo son chiesta anche io quando una signora che aveva 2 cose (e io una sola e dovevo scappare al lavoro) mi ha chiesto di passare.

    Quando le ho detto che avevo fretta mi ha risposto "Anche io, cosa crede che ha impegni solo lei?"


    Vabbè...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5

    Re: Re: Fila al supermecato.

    Originariamente inviato da LaJe
    Me lo son chiesta anche io quando una signora che aveva 2 cose (e io una sola e dovevo scappare al lavoro) mi ha chiesto di passare.

    Quando le ho detto che avevo fretta mi ha risposto "Anche io, cosa crede che ha impegni solo lei?"


    Vabbè...
    Ovviamente non l'hai fatta passare, vero?

  6. #6
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Perchè a lamentarsi che non hanno tempo di star lì sono sempre e solo pensionati?
    Perché non possono lasciare il cantiere scoperto per troppo tempo.

  7. #7
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Perché non possono lasciare il cantiere scoperto per troppo tempo.
    A firenze i forumisti si radunano una volta alla settimana, danno le bollette a chemako e poi lui le paga. E' un servizio sociale, gli operai si erano rotti i maroni di sentirsi dare consigli sin dalle 7 di mattina.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8
    Come dal medico, vanno a fare la fila 3 ore prima dell'inizio dell'orario così poi non devono fare la fila dopo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    i pensionati sono i peggiori, se gli offri dei servizi (libretto postale, conto corrente postale o bancomat) dove poter versare la loro pensione, in modo da non dover far la fila e ritirare tutti i soldi e in modo che poi possano essere ben scippati dopo, loro ti rispondono di no, che questi modernismi (cioe' il libretto postale un modernismo, va beh) non fanno per loro, loro vogliono tutti i soldi e subito, e cosi' creano queste file giganti alle poste.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    i pensionati devono muorire di inedia e lasciarci tutta la pensione a noi GGiovani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.