Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    6

    Info cavo telefonico per adsl

    Ciao a tutti

    fino ad ora ho avuto un 56k ma finalmente anche nel mio comune é stata attivata l'adsl, volevo chiedere se il cavo che va dalla mia linea telefonica al modem 56k va bene anche con un modem adsl

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    6
    Alcune persone mi hanno detto che era necessario invertire alcuni fili, cioé togliere il plug e vedere, non so se bisogna fare questa operazione

  4. #4
    Non ci hai spiegato in modo dettagliato questo cavo del modem dove è attaccato. Cosa intendi, che hai un doppino che porta ad un'altra presa vicino al PC oppure hai un cavo telefonico del modem attaccato alla presa principale che porta fino al modem? In ogni caso devi accertarti che il tuo impianto telefonico sia disposto in parallelo e non in serie.

  5. #5
    Francamente non ho la più pallida idea di che razza di operazione dovrebbe essere l'inversione di alcuni fili ecc. che sembra più la storia dei cavi di rete che sono fatti diversamente a seconda del loro uso ma per i cavi telefonici non ne ho mai sentito parlare: a suo tempo mi sono limitato a sganciare il cavo telefonico dal modem analogico e attaccarlo a quello ADSL che ha funzionato senza problemi però io non ho cose strane in parallelo come quelle di cui parla emanueleeeee.

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    6
    grazie 1000 a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.