Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    [Vai dal medico] Denti del giudizio

    Alura...prima che me lo diciate...questo pomeriggio il dentista non c'è (E chiedergli una cassata del genere un pò mi vergogno... magari qualcuno che li ha tolti sa che fare) e come al solito il succo del thread è in grassetto

    Stamattina ha iniziato l'estrazione dei denti del giudizio (son mezzi cariati, e mi ha chiesto se volevo aspettare che iniziassero a far male per poi toglierli o toglierli subito...e visto che non avevo la minima intenzione di finire a soffrire come un cane per sti denti inutili che non c'entran neanche bene nella mia boccuccia..)

    Comunque...5 minuti che prendesse l'anestesia, e due minuti due per tirarlo via (ma è normale che ci si metta così poco? Ha armeggiato con un affare e il dente è venuto via come niente...e io che m'aspettavo trapani, punti e bordelli vari).
    Esco, mi da il colluttorio per fare gli sciacqui a casa e mi dice solo che per oggi niente robe calde e che devo tenere pulita la bocca.

    Ora...siccome io avrei un pochino di fame...ma se lascio raffreddare il riso secondo voi posso mangiarlo o rischio di combinare casini, considerando che è tutto a posto e perfettamente in ordine? (Che ne so, magari c'ho una voragine nella gengiva e il riso ci si infila e mi arriva al cervello o robe così )


    Ah...grazie in anticipo per le vostre prese per i fondelli (So che mi pentirò di aver premuto invio, ma oggi mi voglio far male )

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: [Vai dal medico] Denti del giudizio

    Originariamente inviato da --LO--
    Ora...siccome io avrei un pochino di fame...ma se lascio raffreddare il riso secondo voi posso mangiarlo o rischio di combinare casini, considerando che è tutto a posto e perfettamente in ordine?


    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: [Vai dal medico] Denti del giudizio

    Originariamente inviato da darkkik


    lo sapevo io!
    son due giorni che non mangio (solo un pò di yogurt) che ho mal di pancia...oggi va meglio e ho fame arretrata!

    Almeno argomenta la presa per il culo, cribbio!

    E fortuna che ormai la mia autostima è a zero e quindi non ho problemi a umiliarmi

  4. #4
    Ma non ho capito perché non dovresti poter mangiare il riso, certo non rovente

    Magari stai attenta a masticare dall'altro lato...

  5. #5
    Un frullato di riso?

    2 minuti, a me ci ha messo mezz'ora con martello e scalpello

  6. #6
    l'inventore dei denti del giudizio deve muorire sapete già come

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Corinna
    Ma non ho capito perché non dovresti poter mangiare il riso, certo non rovente

    Magari stai attenta a masticare dall'altro lato...
    perchè son oltremodo paranoica e fissata ( ) e siccome non mi ha messo nè punti nè niente magari c'avevo ancora qualche buchino aperto..e se ci si infila dentro qualche pezzetto di cibo voglio vedere poi come lo tiro fuori...no?
    Son ancora traumatizzzata da una devitalizzazione anni fa! Il dentista del paesello dei miei mi aprì, pulì, ma non fece in tempo a fare tutto in quella seduta...la sera, probabilmente perchè chiuso male e c'era entrato qualcosa...mi si gonfiò tutta la parte e stavo morendo dal dolore! )


    (Delle volte mi stupisco io stessa delle paranoie che mi faccio ma è più forte di me )

    Originariamente inviato da jonnym78
    l'inventore dei denti del giudizio deve muorire sapete già come
    quoto! denti completamente inutili, non fan nulla se non spinger gli altri denti quando la boccuccia è piccolina e non c'entran tutti!


    Speriamo solo che i prossimi vengan via come quello di oggi

  8. #8
    proprio il riso? ti si infila nel cratere lasciato dal dente e per carità, non muori, ma poi devi shakerarti a testa in giù per toglierlo... piuttosto un gelato, ecco

  9. #9
    ma dal buco lasciato dal dente non è che adesso esce l'aria e ti si sgonfiano le tette?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da krakovia
    proprio il riso? ti si infila nel cratere lasciato dal dente e per carità, non muori, ma poi devi shakerarti a testa in giù per toglierlo... piuttosto un gelato, ecco
    il gelato non posso!
    Ma sei seria? no perchè forse non ve ne rendete conto ma io son diventata ancora più credulona e paranoica di quanto già ero...se mi dici così muoio


    E stavo per dire che mi stavate facendo preoccupare visto che non avevo letto stupidate, ma devo ricredermi...

    Tsè...le mie tette son tutta sostanza, non come quelle che vi piaccion tanto che c'hanno i palloncini dentro. Non si sgonfieran manco morte, tsè!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.