Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Partizione Recovery

Partizione Recovery

Salve a tutti

ho, da molto tempo, formattato l'HD per mettere xp, tutto ok, ora però volevo tornare al vista...
    Il vista fornito con il mio pc....
    Dato che sò che bisogna utilizzare l'altra partizione ancora presente con tutto il sistema, faccio cosi:
    Riavvio il sistema
    Premo F11 come scritto per avvire il tool di recovery.

Solo che premendo F11 non succede niente è come se non lo promessi e continua imperterrito ad avviare il sistema...

Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Tu hai detto che hai formattato l'HD per mettere XP, se l'hai fatto veramente hai eliminato tutto. Oppure hai partizionato ed installato XP in una partizione ?
    Comunque da XP, pannello di controllo, sistema, amministrazione, gestione disco lo vedi come è partizionato il disco

Nono, so per certo che ho due partizioni una da 480 circa con tutto xp e l'altra da circa 12 mi sembra con 4 occupate per il ripristino del sistema. La partizione per ripristinare è ancora presente ma non riesco ad accedere ad essa.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Io non credo che tu possa avviare questa partizione, però posta le caratteristiche del tuo pc e vediamo se qualcuno che lo ha uguale è in grado di aiutarti.
    Non li hai i dischi di ripristino ?

Ho un HP Pavilion A6230. E' basato sul processore Intel Core 2 Duo E6550 con frequenza di clock 2,33 GHz e cache L2 4MB. Dispone di 2 GB di memoria RAM DDRII, un hard disk Serial ATA2 di capacità 500 GB 7200rpm, un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM con supporto LightScribe ed 1 lettore memory card 15in1. Scheda video NVIDIA GeForce 8400 GS con memoria parzialmente condivisa fino a 1023 MB (256 MB di memoria dedicata). Interfaccia audio High Definition Audio 7.1. Connettività con 6 porte USB 2.0, 2 porte Firewire, 1 porta DVI/VGA, 1 porta HDMI, 1 porta TV-Out, 1 LAN 10/100/1000Mbps e una WLAN 802.11b/g. Predisposto per HP Pocket Media Drive (opzionale).

La cosa che mi infastidisce è capire perchè premendo F11 non mi da segni di vita...

Permessi di invio