Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    GPL, regolamenti, consigli

    Da oggi ho l'impianto GPL sulla C3.
    Volevo sapere un paio di cose: mi devono cambiare il libretto per scrivere che vado a GPL?
    Cambia qualcosa come bollo e/o assicurazione?
    Una volta non si poteva parcheggiare in parcheggi chiusi o sotterranei, ora si può? Anche in altri Paesi (Austria)?

    Ci sono delle regole di "buone maniere" da tenere in considerazione per il motore e i consumi? (tipo fare almeno un tot di km a benzina ogni tot km a gpl)

  2. #2
    chi ti ha fatto l'impianto dovrebbe anche averti fatto il collaudo e averti dato un foglio provvisorio da allegare al libretto. dopo tre mesi (mi pare) puoi andare alla motorizzazione a chiedere il relativo tagliandino da incollare sul libretto che sostituisce il foglio provvisorio
    non cambia nulla per bollo e assicurazione ma puoi circolare con i blocchi del traffico ecologici, con gli impianti moderni puoi sostare anche nei parcheggi sotterranei fino al primo livello sottosuolo e come manutenzione mi dissero, ma più di un decennio fa, che ogni tanto fare un centinaio di km a benzina faceva bene, ma non so se queste indicazioni valgono anche con le nuove tipologie di impianto, sicuramente chi te l'ha installato ti saprà consigliare
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.