Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Aiuto posizionamento sito

salve ho fatto un sito e con molta superficialità ... con un titolo sbagliato , senza descrizione , senza metag .... ho inviato il sito a google add url ... il sito non compare primo nemmeno se digito il nome del dominio .... allora mi sono informato e ho creato un sitemap ... ho riscritto il titolo la descrizione le parole chiave ho inserito i metatag ... ma niente ... come posso fare ... vi prego aiutatemi
    Grazie anticipatamente
    Gabriele

Se ci metti il link del sito passiamo a dagli un'occhiata...
    Comunque ci vuole tempo e pazienza perchè un sito nuovo venga posizionato su google, soprattutto se è stato visto "maluccio" dopo le prime visite dello spider.
    Qaundo è stato pubblicato? Dopo quanto tempo hai verificato il posizionamento? Vedendolo non posizionato, dopo quanto tempo hai ripubblicato il sito corretto in codice, contenuti ecc ecc? E ancora dopo quanto tempo hai nuovamente verificato il posizionamento?

Utente di HTML.it
    innanzitutto ti ringrazio , questo è il link del sito villaggiocostaripa.it è stato inserito la prima volta il 16 magg e poi corretto (o almeno credo :S ) il 2 giugno.

Ti dico le cose che mi balzano agli occhi così al volo:
    - le keyword specificate nei meta sono parecchie, ma non c'è nessun riscontro nel testo della pagina... che è abbastanza... VUOTO! mettici una righetta di testo magari o anche due
    - titolo, keywords e description sono uguali in ogni pagina (a parte la pagina mappa.html che mi sa che ha qualche problemino... "keywords: keywords, here")
    - le indicazioni geiografiche (es Costaripa, Rodi Garganico, Puglia) non sono presenti in modo significativo nelle pagine, e non rientrano nella keywords cloud, se non nella pagina mappa.html (dove però devi correggere l'head)

per cominciare prova così... hai fatto una sitemap? l'hai segnalata con il google webmaster tool? prova, ti dà informazioni interessanti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chiarastorti

- le indicazioni geiografiche (es Costaripa, Rodi Garganico, Puglia) non sono presenti in modo significativo nelle pagine, e non rientrano nella keywords cloud, se non nella pagina mappa.html (dove però devi correggere l'head)
    non mi è chiaro questo punto ... comunque provvedo subito con i cambiamenti ... grazie

Utente di HTML.it
    colui che mi ha commissionato il sito , mi ha detto che non vorrebbe aggiungere parti scritte ... come faccio adesso ? un paio di righe bastano ? è errato mettere le stesse keywords in tutte le pagine ?come mai non compaio con altre parole chiave che non siano il nome del dominio ? per esempio mi interessa comparire con "villaggio rodi garganico "

utilizza questo sito :

[edit Shiftzero: rimosso link. Prendere visione del regolamento, grazie]

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Esteban84
    utilizza questo sito :

... solo io sento odore di spam?

c'hai già una discussione aperta in "annunci siti web" dove segnali questo sito

Utente di HTML.it
    allora ho seguito un po' di guide e ho usato google webmaster tools .... ma il sito con le parole chiave non compare .... mentre inserendo il nome del domino con lo spazio (villaggio costaripa) è passato dalla prima pagina alla 12esima!!!!!!!!!
    Come faccio
    Aiutatemi sono disperato ...

P.S Ho scaricato dei tool per controllare i metatag di altri url è ho visionato un pò anche il sorgente dei siti che compaiono nei primi posti con le parole chiave che mi interessano , ho sistemato tutto come in questi siti ho rifatto la sitemap ... e l'ho riamdanta a google ... può cambiare qualcosa ????

Utente di HTML.it L'avatar di a3tius
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"
    questo meta tag deve essere chiuso.
    E' una piccola cosa ma spero che ti possa aiutare.
    ciao

Permessi di invio