PDA

Visualizza la versione completa : [DW CS3] Info bordo nelle tabelle

mat84
04-06-2008, 20:40
Ciao a tutti,

ho fatto un animazione in flash ed inserita all'interno del mio sito in una tabella che ho allineato al centro della mia pagina.
Ora, volendo dare alla mia tabella il bordo impostato ad 1 e colorare questo di bianco, DW mi fa si il bordo della tabella in bianco, ma non fa una riga sottile unica, quanto piuttosto una spece di "offset" e quindi un bordo formato da un paio di linee.
C' modo di avere una singola linea di spessore 1, piuttosto che questa che da l'idea di essere composta da 2 linee parallele?

Ciao,

Mat

ricman
05-06-2008, 10:08
Una soluzione semplice, dato che usi una tabella, potrebbe essere: al tag table dai "border:0".
Poi gli applichi uno stile "style='border:1px solid #fff'"

mat84
05-06-2008, 12:18
Originariamente inviato da ricman
Una soluzione semplice, dato che usi una tabella, potrebbe essere: al tag table dai "border:0".
Poi gli applichi uno stile "style='border:1px solid #fff'"

Ok grazie mille!
Ma c' modo di vedere un anteprima dei vari stili delle tabelle?
Oppure potrei fare un div con bordo 1 all'interno della tabella senza bordo, in alternativa alla tua soluzione?

ricman
06-06-2008, 10:27
Originariamente inviato da mat84
Ma c' modo di vedere un anteprima dei vari stili delle tabelle?
Non lo so... io uso una vecchia versione e solo per scrivere codice...

Originariamente inviato da mat84
Oppure potrei fare un div con bordo 1 all'interno della tabella senza bordo, in alternativa alla tua soluzione?
De gustibus... fai quello che credi sia meglio per il tuo sito (non vedendolo non mi rendo conto)

Loading