Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Effetti di kde su osx

Utente di HTML.it L'avatar di skill83

Effetti di kde su osx

Ragazzi che voi sappiate esiste un metodo per avere gli effetti grafici di trascinamento di kde su osx, oggi ho visto all'universita' un tipo che usava un asus con 10.5 ( e non era un tema) probabilmente una versione hackintosh ed aveva gli effetti di kde!

Mi fate sapere?

Grazie a presto

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto

Re: Effetti di kde su osx

Originariamente inviato da skill83
    Ragazzi che voi sappiate esiste un metodo per avere gli effetti grafici di trascinamento di kde su osx, oggi ho visto all'universita' un tipo che usava un asus con 10.5 ( e non era un tema) probabilmente una versione hackintosh ed aveva gli effetti di kde!

Mi fate sapere?

Grazie a presto
    Kde si può installare anche su OS X , gli effetti sono belli, ma molti a me sembramo un'imitazione di quelli di OS X, per carità ben fatti non come quelli della "finestra" , ma lo stesso una copia...

El rumbero
    Guest
    Visto che mi accogo dalla risposta di alberto, di ignorare quali siano gli "effetti" KDE, credevo fossero diversi da quelli del mac. Quali sono?

P.S. Le finestre nello spostarsi, mica fanno effetti su OSX, su linux si, ma su OSX

Dove si scarica?

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da El rumbero
    Visto che mi accogo dalla risposta di alberto, di ignorare quali siano gli "effetti" KDE, credevo fossero diversi da quelli del mac. Quali sono?

P.S. Le finestre nello spostarsi, mica fanno effetti su OSX, su linux si, ma su OSX

Dove si scarica?
    Aspetta, non ho mica detto che KDE4 è la copia di OSX, ho detto che alcuni sembrano un'imitazione di quelli presenti in OS X

Come sei fiscale

comunque qui trovi una guida dettagliata, io non ho provato, KDE4 l'ho usato solo su linux, ma ancora non mi convince al 100%

Se lo provi poi facci sapere come va

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Alberto
    Io di effetto su linux bello, che mi piacerebbe vedere su mac conosco quello ad effetto onda che vedi su mac nella dashboard quando inserisci il widget e che su linux è di default per le finestre durante l'uso del sistema. Solo che non so se fa parte del KDE o no.

Fa parte di KDE?

io ho visto le finestre di osx gommose nel trascinamento! non quelle di kde su osx.....

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da skill83
    io ho visto le finestre di osx gommose nel trascinamento! non quelle di kde su osx.....
    spiega spiega, come sono state ottenute?

e che ne so il tipo parlava solo ungherese..... magari lo sapessi!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    gli effetti grafici su linux sono di compiz-fusion ( o beryl ) si possono attivare sia su kde sia su gnome....

kde4 ( chè è installabile anche su os x ) integra compiz-fusion....

ho scaricato kde come da tutorial, ho deselezionato alcuni pacchetti perchè sinceramente non voglio 12 giga di cose inutilizzate, ho installato e a fine installazione mi ha dato un errore di uno script e non mi funziona UFFA!!!!!!!!!

Permessi di invio