Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Errore sintax

Errore sintax

Non riesco ad installare uno script , premetto che in locale tutto funzia mentre quando faccio l'installazione in rete mi appare questo errore
    There was a problem during the installation process. The reported MySQL error is :
    You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '1569, 'fce7e4e4d', 'AFI', 'The Days of the Phoenix', '', 'SulKPvLiwkE', 217, 'ht' at line 1
    The script was killed at this line : 380

There was an error encountered. Please drop the old tables before restarting !

Lo sript è php melody regolarmete comprato , ma avendo già fatto le prove sia su un'altro dominio sia in locale non capisco come mai adesso mi esce questo problema , la versione mysql è la 5 , l'unica differenza è che l'hosting non è linux ma windows ...
    Vi ringrazio anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di jappoz
    potrebbe essere proprio per l' hosting?
    hai controllato nelle caratteristiche le potenzialità del tuo hosting e se è compatibile con il tuo script o con la tua versione di php o mysql?
    sai, soprattutto con aruba, certe cose sono all' ordine del giorno
    "Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
    Stanley Kubrick

allora

i requisiti sono
    * MySQL (version 4 or higher)
    * PHP (version 4.2 or higher - PHP Melody works with PHP 5)
    * GD library (Required for CAPTCHA)
    non funziona su Aruba hosting windows
    phpMyAdmin - 2.9.1.1
    Versione MySQL: 5.0.58-log
    Funziona in locale
    phpMyAdmin - 2.10.2
    Versione MySQL: 5.0.41
    Funziona sempre su aruba però hosting linux
    phpMyAdmin - 2.9.1.1
    Versione MySQL: 5.0.54
    Non mi spiego la motivazione di quell errore

Ripeto script regolarmente comprato

Aggiungo se può essere utile

in quantop il databese comunque durante l'istallazione lo riempie

elimino per provare il classico file install.php
    provo ad entrare nella directory principale
    del sito e mi appare qiuesto errore
    Warning: Smarty error: problem writing temporary file 'D:\Inetpub\webs\my-musicit/Smarty/templates_c\wrt48486326c8340' in D:\Inetpub\webs\my-musicit\Smarty\Smarty.class.php on line 1095

Warning: Smarty::include(D:\Inetpub\webs\my-musicit/Smarty/templates_c\%%45^45E^45E480CD%%index.tpl.php) [function.Smarty-include]: failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\my-musicit\Smarty\Smarty.class.php on line 1258

Warning: Smarty::include() [function.include]: Failed opening 'D:\Inetpub\webs\my-musicit/Smarty/templates_c\%%45^45E^45E480CD%%index.tpl.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\my-musicit\Smarty\Smarty.class.php on line 1258

che sia un problema di chmod

* GD library (Required for CAPTCHA)
    L'hoster da te citato, su server Windows non installa le librerie GD in quanto, dicono, hanno dei rallentamenti assurdi.
    Sono invece presenti su Linux.

Fatto sta, che l'errore che dovresti ottenere sarebbe un altro, cioè il mancato riconoscimento di una delle funzioni di GD.
    L'errore di sintassi non mi sono messo a cercarlo, ma ti avverto che avrai comunque problemi.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio