Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: sogni & forumisti

  1. #1

    sogni & forumisti

    Vi è mai capitato di fare sogni, in cui erano presenti anche dei forumisti?

    Erano forumisti che avevate conosciuto o no?

    Io la settimana scorsa ho sognato che ero in un appartamento tutto mio, al piano terra di un piccolo condominio, e a un certo punto mi son messa ad urlare (non ricordo per cosa..)
    Al che, dopo secondi, scende una tizia con un bambino sui 10 anni; mi chiede che ho, mi tranquillizza, si rende disponibile per ogni eventualità... tutta gentile e serena..

    Vabbè.. dopo un po' viene a trovarmi una ragazza di mia conoscenza; le racconto l'accaduto e le dico che era scesa 'in mio soccorso' @rgo con uno dei figli e parlo di lei come se la conoscessi per davvero..

    altre cose nel sogno, che non ricordo.. mi sveglio per un attimo e penso che ho sognato @rgo.. rifaccio mente locale per cercare di ricordare com'era fatta.. poi mi semi-riaddormento...

    in dormiveglia penso al fatto che vorrei conoscere @rgo per davvero, che magari potrei andare a Milano, poi per evitare di mangiar fuori, potrei portare io qualcosa di buono da mangiare.. e mi flippo su cosa potrei portare di cucinato da pisa! VVoVe:

    ok.. ora tocca a voi..
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  2. #2

    Re: sogni & forumisti

    Originariamente inviato da saibal
    @rgo non esiste

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Avoja se m'è capitato

  4. #4
    vi sogno tutte

  5. #5
    pure a me è capitato ogni tanto. Io però non ho mai incontrato nessun forumista, e nel sogno li distinguevo perchè avevano l'avatar al posto della faccia.

    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    pure a me è capitato ogni tanto. Io però non ho mai incontrato nessun forumista, e nel sogno li distinguevo perchè avevano l'avatar al posto della faccia.


  7. #7
    sogno spesso chemako che mi legge i 10 comandamenti, e io gli dico "Senti vecchio, ma te sei d'accordo con quello della donna d'altri??" e lui risponde "No ma sai il capo s'incazzava se ci scrivevo PIGIALE TUTTE!"

    Poi ho sognato dru, ma ho dovuto smettere perchè non ci stava tutto

    Ho sognato colenzo che faceva l'imitazione del motore della 500, con la erre moscia, e gli ho detto "SEI SCARBURATO COLE'??" e lui m'ha risposto "SUKA RRRROSPO"

    Ho sognato LASTE(dark80) che mi ballava la danza della ventricina

    Ho sognato @rgo pizzaiola

    Ho sognato federiconet con capelli che gli crescevano di continuo, io li tagliavo e poi ricrescevano, cose da pazzi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Mame 2.0

    Poi ho sognato dru, ma ho dovuto smettere perchè non ci stava tutto
    developpati, turnica e fanculizzati

  9. #9
    Originariamente inviato da Mame 2.0

    Ho sognato federiconet con capelli che gli crescevano di continuo, io li tagliavo e poi ricrescevano, cose da pazzi
    Ma magari

  10. #10
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    no, tu non c'eri!

    i forumisti che ho sognato sono quelli che hanno avuto o hanno l'avatar con la loro faccia ben visibile. (o di cui sono state mostrate parecchie foto per cui associo il nome ad una certa faccia)
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.