Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Asciugare vestiti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Asciugare vestiti

    mi serve un consiglio: dopo che ho fatto la lavatrice stendo i vestiti in uno stendino, ma praticamente non asciugano, cioe' son stati li per 3 giorni e sono ancora molto umidi (ma molto). Considerando che non posso stenderli alla finestra, visto che vivo al pianterreno, e accendere il riscaldamento non mi pare proprio un'idea geniale avete qualche idea per far asciugare meglio i vestiti?

    Grazie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    un'asciugatrice
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3

    Re: Asciugare vestiti

    Originariamente inviato da miki.
    mi serve un consiglio: dopo che ho fatto la lavatrice stendo i vestiti in uno stendino, ma praticamente non asciugano, cioe' son stati li per 3 giorni e sono ancora molto umidi (ma molto). Considerando che non posso stenderli alla finestra, visto che vivo al pianterreno, e accendere il riscaldamento non mi pare proprio un'idea geniale avete qualche idea per far asciugare meglio i vestiti?

    Grazie
    portali ad asciugare in una lavanderia a gettoni e non scherzo

  4. #4
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da catrin
    fon?
    sei olderrima
    se vedi nero,
    spara a vista

  7. #7
    hai voluto andare ad abitare dai babbioni guidomancinati con la bombetta punkabbestia pieno di tamigi e di pub irlandesi che non c'entrano un c...... ??

    adesso TAMIGI pure tu
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    da quando ho cambiato clotheshorse impiego metà tempo.

    prima usavo questo:


    ora invece questo tipo:

  9. #9
    Forno? :master:
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    per tenerli stesi dentro in un clima del genere penso sia quasi obbligatorio un deumidificatore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.