Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Moderntripper.com

Moderntripper.com

Ciao,
    volevo presentarvi il mio sito internet: www.moderntripper.com .
    Si tratta di una community per appassionati di viaggi dove ci sono articoli, consigli ed un forum. Appena avrò abbastanza utenti, aprirò una sessione dove chi si registra potrà pubblicare i propri diari di viaggio.

Qualche suggerimento? :master:

Grazie!

Hai usato lo stesso tema di un sito che ho appena commentato (quello sui libri)... mi ha fatto una strana impressione. Pensavo fossi la stessa persona.
    Cmq... perchè non è in italiano?
    Inoltre manca un logo e un immediato breve testo introduttivo (una specie di slogan) per capire di cosa parliamo
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie
    non avevo pensato al testo introduttivo, invece per il logo sto provando, ma non mi riesce niente di carino, non ho tante doti artistiche

Ho scelto di farlo in inglese per avere un maggiore scambio di idee tra utent nel forum, visto che si tratta di turismo in tutto il mondo...

In che senso? Cosa mi suggeriresti?

Il template intendo, è anonimo. Non ricorda niente di particolare ne tanto meno ricorda un sito di viaggi. Dovresti cercare di far capire al visitatore di cosa tratta il tuo sito dalla grafica. Guardati un po di siti come il tuo e prendi degli spunti per migliorare il tuo lavoro.
    Toglierei inoltre quel banner il alto che è un po bruttino...

Grazie per il suggerimento, cercherò di migliorare la grafica, partendo da un nuovo logo!

Il banner purtroppo ho dovuto metterlo per tentare di avere più visite con uno scambio di banner. Cercherò di spostarlo, anche se quella è la posizione a cui danno più punti...

Io metterei un immagine in testata, magari con il nome del sito in trasparenza...così è un pò "freddo"...e quel banner è un pugno in un occhio (punti o meno) !

Ora ho migliorato leggermente la grafica.
    Ora sto lavorando un po' u un template diverso, ma ci vorrà parecchio tempo.

Permessi di invio