Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bum
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    234

    Easyphp 2.0b1 come servizio in Windows server 2003

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e per innaugurare vi pongo il mio problema.

    Ho installato EasyPHP 2.0b1 su un Windows server 2003, la mia intenzione è quella di avere il web server sempre attivo anche quando mi disconnetto come administrator sul server e quindi poterlo usare dai pc della rete digitando sulla barra degli indirizzi del browser IPSERVER/CARTELLADELSITO.
    Ovviamente Windows server alla disconnessione dell'utente tira giu anche i programmi, allora ho pensato di creare a manina un servizio e impostartlo in automatico, ma anche così facendo easyphp non rimane attivo dopo la disconnessione dell'utente sul server.

    Avete qualche idea di come possa fare ?

    Una risposta sarebbe installare apache mysql e php separatamente, potrei farlo su un server linux ....lo so che sarebbe l'ideale ma ne ho uno ed è gia abbastanza carico.

    Scusate la "lungaggine" grazie

  2. #2
    Non sarebbe meglio installare come servizi i vari demoni separatamente?

    In alternativa, potresti scaricare xampplite ed installare apache e mysql come servizi in modo che siano sempre disponibili.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bum
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    234
    Per quanto riguarda l'installazione dei vari demoni, easyphp permette di far partire apache e mysql come servizi, ma anche cosi non va, pero' questo credo sia un problema di Easyph perche' ritorna una pagina bianca quando si ci connette al web server.

    Provero' al piu presto xampplite come mi consigli tu.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.