Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Ho scoperto perchè il vaticano è contrario alla legalizzazione della prostituzione

    Mentre dormivo ho avuto la fulminazione :

    DECIMO COMANDAMENTO NELLA SCRITTURA ORIGINALE :
    Non desiderare la casa del tuo prossimo. Non desiderare la moglie del tuo prossimo, nè IL SUO SCHIAVO, nè la sua SCHIAVA,nè il suo bue nè il suo asino, nè alcuna cosa che appartenga al tuo prossimo.
    Faccio notare che qua già ammette che una persona possa avere uno schiavo, quindi secondo la religione cattolica la schiavitù è consentita o dovrebbero esserlo.

    Tant'è vero che nel 1866 il SANTO UFFIZIO si pronunciava così :

    La schiavitù in quanto tale, considerata nella sua natura fondamentale. non è del tutto contraria alla legge naturale e divina. Possono esserci molti giusti titoli alla schiavitù e sia i teologi che i commentatori dei canoni sacri vi hanno fatto riferimento. Non è contrario alla legge divina che uno schiavo possa essere venduto acquistato scambiato o regalato

    Ora andiamo al sodo, Gesù nel DISCORSO ALLA MONTAGNA :
    "Chiunque ripudia la moglie, ECCETTO IL CASO DI CONCUBINATO, la espone all'adulterio"
    Questo vuol dire che se tradisci tua moglie è male, tranne quando lo fai con una concubina o una schiava appunto.

    Aggiungo dalla prima lettera ai corinzi :

    " E' cosa buona per l'uomo non toccare donna. Tuttavia per il pericolo dell'incontinenza, ciascuno abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito "
    Ora tiriamo le somme :

    La prostituzione illegale crea schiavitù, quindi di fatto le prostitute in strada sono schiave di associazioni di stronzi che non fanno altro che sfruttarle dando loro in cambio praticamente nulla. Vivono alle loro dipendenze e sono costrette a lavorare con ritmi inumani. In pratica sono schiave.

    Se fossero legalizzate per la legge italiana non sarebbero al soldo di nessuno, sarebbero libere professioniste ( stessa legge che lega le spogliarelliste ).

    Quindi se un uomo sposato, va con una schiava NON commette peccato, mentre se va con un a donna libera commette adulterio e quindi peccato.

    ci stanno salvando l'anima è chiaro!

    Vorrei lasciavi con una chicca fatta dal papa bionico :

    "La contraccezione è da giudicare, oggettivamente, così profondamente illecita da non potere MAI, PER NESSUNA RAGIONE, essere giudtificata. Pensare o dire il contraro equivale a ritenere che nella bita umana si possano dare situazioni nelle quali sia lecito non risconoscere Dio come Dio "...
    1983 La procreazione Responsabile karol Woityla.

    Quindi anche se c'hanno l'aids non è consentito l'uso del goldone se no non riconosci dio come dio.

    Parola di cristo.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Ho scoperto perchè il vaticano è contrario alla legalizzazione della prostituzion

    Originariamente inviato da carnauser
    Parola di cristo.
    ma fregarsene, non è previsto?

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Griffondany
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    28
    ahuahuahuahu quoto leon4rdo :quote:

  4. #4
    Cristo con le stronzate partorite da questa gran manica di buffoni non centra proprio niente per fortuna.
    E se esiste veramente e ci guarda da lassù, spero che stia preparando gli anfibi chiodati e che torni presto: ci sono un sacco di porporati sederi da spedire fuori dal tempio a calci.
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  5. #5

    Re: Ho scoperto perchè il vaticano è contrario alla legalizzazione della prostituzione

    Originariamente inviato da carnauser
    OLD

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Ho scoperto perchè il vaticano è contrario alla legalizzazione della prostitu

    Originariamente inviato da magnus
    OLD
    quoto è una storia vecchia come la sindone

  7. #7
    a carnà non è che bisogna mettere su sto can can solo per giustificare le tue seratine in giro per i viali di periferia.


  8. #8

    Re: Re: Re: Ho scoperto perchè il vaticano è contrario alla legalizzazione della prostitu

    Originariamente inviato da lnessuno
    quoto è una storia vecchia come la sindone

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Davvero è vecchia ? E' che l'ho pensata stanotte.

  10. #10
    Porti delle argomentazioni ridicole: sai benissimo che i testi biblici sono pieni di aggiunte, molte volte, oltretutto, talmente in contrasto con il contesto nel quale sono inserite, da rendere superfluo il commento di un esegeta.

    Inoltre sai anche che la lettura della Bibbia deve essere contestualizzata e che di conseguenza, parlare oggi di concubinato è completamente diverso rispetto a parlarne in relazione alla società ebraica del tempo.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.