Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 180
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    La pioggia nel pineto (forumistico) 2

    Piove, ne avevo già fatto un thread, e comunque oggi ho poca fantasia e poco tempo, prendetele così...e magari continuate voi...





    leon4rdo
    ogni tanto i parafanghi farebbero comodo…pazienza…


    MilesMesservy
    Piove tanto così più il 20% di IVA


    Agiaco
    Sono contento che piova, la pioggia cade su tutti, ricchi o poveri, è l’ultima vera cosa comunista che resta…


    Webus
    Guardate questa foto e ditemi se non sono barbari questi musulmani che costringono le loro donne ad andare in giro senza ombrello e a bagnarsi tutte…


    Jonnym78
    Donne bagnate? Dove, dove? Yummm…


    Mame2.0
    (censura)


    Jarno
    Scusate, oggi che piove dopo posso comprare una spider usata?


    Angioletto
    Piove anche qui a Napoli ma è inutile che scriviate perché non potete capire la pioggia di Napoli e se rispondete con battute stupide vuol dire che non avete altra vita all’infuori del forum…


    @rgo
    secondo voi il Po, l’Arno, il Tevere, Il Mincio, Il Ticino, l’Adda, l’Adige, il Volturno, l’Aniene, il Basento e il Flumendosa romperanno gli argini tra una o due o tre ore?


    RokStar
    Qua come sempre è pieno di ragazze della scuola di moda seminude e ammiccanti ma con questa pioggia (dannazione) si arriccia tutta la carta. Mi chiedo sempre perché non inventano qualcosa di meno igroscopico nonostante la maglietta di quella lasci vedere tutto. 500 copie? Pronto!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    ma non eri tu quello che sindacava sull'inutilità dei 3d altrui...


    vabbè...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Carnauser

    Piove perchee quelli Che rimongono senza ombrello son degli idioti e secondo me quelli che dicno "Mi piace la pioggia" sono deli imbecilli che mertano di morire di muOrte muorosa.

    Imho.

  4. #4

  5. #5
    grande!
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Yucos:
    e' evidente che i governi utilizzano le scie chimiche per manipolare il meteo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    wsim
    Piove. La solita americanata.

    ZuperDani
    Dato che piove che ne dite se mi compro l'ombrello a forma di Giuda Iscariota che ti fa l'occhiolino da sotto un pergolato di ceramica su ebay? Non resisto.

    mame01
    MA porco DUE PORCO. Ma è possibile che per UNA volta che ci danno un concerto all'aperto deve piovere porcozzio all'eucalipto selvatico. Ora che gli dico all'amministraTORO ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    wsim
    Piove troppo, non posso passeggiare. Apro un thread inutile..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    dydboy
    Qui c'è il sole, dopo il lavoro vado sulla spiaggia a prendermi un aperitivo
    Nope.

  10. #10
    Saibal
    Il bel tempo non esiste

    Eyesof Horror
    Datemi quel cazzo di ombrello!

    Stregadelnord
    Dato che oggi pomeriggio piove, cosa mi consigliate di mangiare per merenda? Ho appena fatto fuori un salame di Norcopea con pane pugliese, un po' di nduja calabrese, ricotta berbera e peperoni siriani sott'olio... ma sono riuscita a non aprire la mortadella finlandese.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.