Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
  1. #1

    [Emergenza]ma come facciano, ma dimmi tu...

    Sì, ok, non la conoscete, dicci gli hobby, non puoi chiederlo su un forum, bla bla bla bla...

    la situazione è drammatica!, ma molto drammatica!!!


    Devo fare il regalo di compleanno a mia moglie aiutooooo dai sparate idee.. di tutto, ogni cosa che vi viene in mente


    Il primo che cita tendine, lavare i pavimenti, stirare, etc etc dovrà uscire nudo sotto l'acqua che scende a Milano

  2. #2
    Ancora? Non l'avevi già chiesto uno o due mesi fa? :master:

    O era Lookha quello? Vi confondo sempre.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ancora? Non l'avevi già chiesto uno o due mesi fa? :master:
    Giuro che mia moglie fa il compleanno una volta all'anno


    Sorvolo sul resto

  4. #4

    Re: [Emergenza]ma come facciano, ma dimmi tu...

    Originariamente inviato da galz
    Devo fare il regalo di compleanno a mia moglie aiutooooo dai sparate idee.. di tutto, ogni cosa che vi viene in mente
    Il divorzio.

  5. #5
    Originariamente inviato da galz
    Giuro che mia moglie fa il compleanno una volta all'anno


    Sorvolo sul resto
    Eh ma diceva che voleva iniziare a pensarci un due mesi prima. Tipo fare una festa coi suoi amici o roba del genere.

    Sorry.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Tanto per sparare la prima che mi viene in mente, alle terme dove siamo andati noi organizzano anche pacchetti familiari comprensivi di bambini. La piscina termale per un bambino secondo me è una figata

    Se preferisci orientarti su un oggetto magari faglielo o faglielo fare adatto personalmente a lei...quanto tempo hai?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    se le regali un elettrodomestico sei un uomo morto lo sai vero?

    fatti consigliare da qualche collega un buon centro estetico e regale un buono per un tot di sedute o di pulizie e trattamenti vari viso/corpo o massaggi linfodrenanti/defatiganti o entrambe le cose... oppure vedi se a milano c'è uno di quei centri dove puoi stare tutto il giorno a farti massaggiare e coccolare... insomma regalale una giornata di pace lontana da te
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    insomma regalale una giornata di pace lontana da te


    Originariamente inviato da the_hi†cher
    se le regali un elettrodomestico sei un uomo morto lo sai vero?


    Originariamente inviato da carlos primero
    quanto tempo hai?
    21 giorni

  9. #9
    Io compio gli anni tra sei giorni
    Se dovessi scegliere mi piacerebbe un weekend in qualche albergo figoso in posto carino con massaggi coccole letto fatto la mattina pulizia viso e cibo finto sano e buonissimo

  10. #10
    Originariamente inviato da galz
    ohè, un giorno... gli altri 364 le tocca sopportarti 24/24h... anche ai detenuti nel braccio della morte spetta un'ora d'aria al giorno

    carlos ma se vanno tutti non vale, il compleanno è di lei perchè ne deve usufruire anche lui del regalo :ignore:

    corì cos'è? un messaggio subliminale diretto a qualcuno in particolare?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.