Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Sito Inter Club Zofingen (Svizzera)

Ciao a tutti!
    Qualche tempo fa (circa 2 anni) postai il sito del nostro club (con layout tabellare e frames..) su html.it, e ricevetti molti consigli da parte di user molto disponibili...ora, dopo due anni e molti cambiamenti del sito, lo riposto, con la speranza di ricevere altrettanti consigli e critiche costruttive...

Sarei curioso di sapere cosa ne pensate del layout, come colori,banner,sfondo..ecc. il contenuto, e sul codice: é così importante mantenerlo pulito? perche appena lo rifeci il sito, il codice era abbastanza pulito, ma ora é un po incasinato...sarebbe importante dare una ripulita?

E se andate a vedere le foto-->foto trasferte...vedete che le ho fatte con le tabbelle...a me sinceramente non piace molto,avete qualche soluzione migliore?

Questo é il sito:

http://www.interclubzofingen.ch

Ciao e grazie a tutti!
    www.interclubzofingen.ch <--- Svizzera Nerazzurra

e qualcuno potrebbe spiegarmi anche, come mai con IE le tendine del menu vengono spostate...? :master:

Che ne dite, se aggiungessi un'altra barra a destra (uguale a quella a sinistra), per mettere ulteriori inserati con news e informazioni?

aspetto vostri commenti! ;-)

Io eliminerei la pagina ENTER perchè assolutamente inutile per me

Originariamente inviato da J.C. Design
    Io eliminerei la pagina ENTER perchè assolutamente inutile per me
    infatti già l'ultima volta che postai il sito, mi dissero la stessa cosa, e la tolsi..però molti del club mi dissero che era un peccato togliere la pagina enter, perché era molto bella, e così l'ho rimessa ma é solamente inutile, oppure ha anche degli effetti negativi (ad esempio per i motori di ricerca lessi una volta qualcosa..)?

e del resto,cosa ne pensi?

Per i motori non lo so, fatti consigliari da quelli nati imparatim per il resto io la vedo smepre inutile, bella o brutta che sia

Per i motori non lo so, fatti consigliari da quelli nati imparatim per il resto io la vedo smepre inutile, bella o brutta che sia
    ok magari vedo se ce qualcuno che mi puo dire anche per il fatto dei motori di ricerca cmq grazie per il consiglio!
    e per il resto del sito,cosa te ne pare?

Potresti utilizzare il blu della squadra al posto di quello troppo acceso.

Potresti utilizzare il blu della squadra al posto di quello troppo acceso.
    ok!di quale blu parli?quello del banner, quello della barra laterale o quello del testo?

Degli sfondi delle tabelle!

Permessi di invio