Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Gestione ebook & search inside

    Salve, vi illustro il mio problema vorrei trovare un software che mi permetta di organizzare ebook, documenti digitali (pdf, djvu, doc....) per organizzare la documentazione tipo biblioteca... esiste qualche software che fa al caso tipo adobe digital edition che permette di fare ciò e magari dia la possibilità di fare ricerche all'interno....
    A dire la verità adobe dig ed. sarebbe perfetto però mi sembra che non da la possibilità di visualizzare il nome dei file rifacendosi essenzialmente a metadati che non sempre anzi x dire la verità sono sempre assenti... specie su dati scaricati dai siti web... ma anche per quanto riguarda la letteratura scientifica.... quindi avrei bisogno di un software analogo...
    Grazie anticipatamente
    gg

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Gestione ebook & search inside

    Originariamente inviato da ggiorgianni
    Salve, vi illustro il mio problema vorrei trovare un software che mi permetta di organizzare ebook, documenti digitali (pdf, djvu, doc....) per organizzare la documentazione tipo biblioteca... esiste qualche software che fa al caso tipo adobe digital edition che permette di fare ciò e magari dia la possibilità di fare ricerche all'interno....
    A dire la verità adobe dig ed. sarebbe perfetto però mi sembra che non da la possibilità di visualizzare il nome dei file rifacendosi essenzialmente a metadati che non sempre anzi x dire la verità sono sempre assenti... specie su dati scaricati dai siti web... ma anche per quanto riguarda la letteratura scientifica.... quindi avrei bisogno di un software analogo...
    Grazie anticipatamente
    gg
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3

    gestione documenti pdf djvu... and so on

    grazie ma francamente non so quanto sia attinente... io avrei bisogno di un software che mi consenta di consultare e ordinare per argomento i miei documenti sul computer...

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Quale sarebbe il problema?

    Per me non c'è nessun problema
    Ti spio dalla finestra

  6. #6
    sono felice che cerchi un software che mi permetta di organizzare ebook, documenti digitali (pdf, djvu, doc....) per organizzare la documentazione tipo biblioteca, tuttavia dovresti postare appunto nella sezione SOFTWARE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.