PDA

Visualizza la versione completa : Ma il redirect 301 non dovrebbe trasferire anche il PR?

Virgilio_x
05-06-2008, 18:10
Ho fatto il redirect di pagine interne al mio sito. Ho cambiato la struttura delle directory ed ho utilizzato il redirect 301 per spostare le pagine dalle vecchie directory alle nuove utilizzando il file .htaccess
Però le pagine che prima avevano PR3 ora non hanno PR!

Io sapevo che il 301 trasferiva posizionamento e PR, sbaglio?

rigby76
05-06-2008, 18:21
Originariamente inviato da Virgilio_x
Io sapevo che il 301 trasferiva posizionamento e PR, sbaglio? Esatto, ma probabilmente sai anche che il PR che leggi sulla barretta verde viene aggiornato ogni tot mesi.

E probailmente se a me capitasse di avere buon posizionamento e PR 0 non mi scomporrei più di troppo! :mame:

Virgilio_x
06-06-2008, 09:37
Originariamente inviato da rigby76
Esatto, ma probabilmente sai anche che il PR che leggi sulla barretta verde viene aggiornato ogni tot mesi.

E probailmente se a me capitasse di avere buon posizionamento e PR 0 non mi scomporrei più di troppo! :mame:

Quoto in pieno il discorso del posizionamento ma ero rimasto un po' perplesso vedendo la barretta grigia... So che viene aggiornata periodicamente ma pensavo che l'aggiornamento fosse "automatico" con i 301

Loading