Ho installato vista e nn mi va piu la scheda audio, avete tipo dei driver? PLS![]()
![]()
Ho installato vista e nn mi va piu la scheda audio, avete tipo dei driver? PLS![]()
![]()
si...un paio di etti van bene?![]()
dai scusa la battuta ma se spieghi cosa hai fatto, cosa hai installato e soprattutto su che macchina magari qulacuno ti aiuta
ps: leggere il regolamento fa bene![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
allora, cominciamo, nn capisco nnt di computer, lol, ho installato vista ultimate sul computer ho scaricato sandra li per il test di cs ho qua sopra, tu mi dice qll ke ti dv dire e io te lo dico, ma pls aiutami è una settimana ke ci sto dietro, pensavo di aver risolto tutto ma purtroppo........
se scrivi in italiano è meglio
se non aprivi un altra discussione e continuavi qui è molto meglio
se leggi il regolamento![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
va be, se lo avete mi date il link pls?, o in qst o nell altra
A me pare la descrizione di un modem, non di una scheda audioNome Periferica (OEM) : Conexant Systems HSF 56k HSFi Churchill Data/Fax Modem
a me sembra che il tuo PC non funziona bene con vista perchè non hai nessun driver di audio e per il modem![]()
![]()
![]()
Ciao!![]()
:master:
Is 'aint over 'till is over"
Chiudo...crossposting, linguaggio incomprensibile e titolo inadeguato.
Consiglio di leggere le regole del forum prima di aprire le discussioni e di avere un po' di umiltà...prima di dire "Maledetto Vista" (che è un'opinione condivisibile o meno, per carità) sarebbe meglio assicurarsi di essere in grado di configurarlo al meglio.
saluti.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.