Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    [Viaggiatori dei cieli] Roma - Madrid...con la Nepal Airlines?

    Premetto che faccio questa tratta come se prendessi l'autobus e quindi so a memoria, le compagnie e gli orari dei voli , ma per curiosità sono andato comunque sul motore www.momondo.com e cercando Roma-Madrid dal 6 al 23 ottobre, mi mette come primo volo a 48 euro, una low-cost all'andata (Easyjet) e la Royal Nepal Airlines come ritorno... da Ciampino :master: :master:

    Vado sul sito della compagnia nepalese e non c'è n'accidenti.

    Chi mi svela l'arcano?

    ps. thank's for the info...etc...etc...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Nepal airlines? che ti danno come snack, hashish di katmandu?

  3. #3
    Probabilmente è un volo che arriva dall'oriente, fa uno stop a roma e riparte per madrid... Tutto con un codice solo...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Mauz®
    Probabilmente è un volo che arriva dall'oriente, fa uno stop a roma e riparte per madrid... Tutto con un codice solo...
    Ma a Ciampino la pista è abbastanza lunga e adatta ad aerei "intercontinentali"?

    Sarei particolarmente interessato, visto che ho la casa da quelle parti

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da mosquito70
    Ma a Ciampino la pista è abbastanza lunga e adatta ad aerei "intercontinentali"?
    non ho mai visto un 747 atterrare a ciampino, escluso forse quello di Bush, la pista è corta

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da leon4rdo
    non ho mai visto un 747 atterrare a ciampino, escluso forse quello di Bush, la pista è corta
    Veramente, a novembre dello scorso anno ho visto atterrare a Ciampino uno aereo della Saudi Airlines...ma non ho capito che ci stava a fare lì.

  7. #7
    Originariamente inviato da mosquito70
    Ma a Ciampino la pista è abbastanza lunga e adatta ad aerei "intercontinentali"?

    Sarei particolarmente interessato, visto che ho la casa da quelle parti
    e che ne so io? Comunque non è che gli intercontinentali siano tutti 747 o a380, eh...
    Comunque può darsi che non fosse un intercontinentale... che ne so che ci faceva lì quello stramaledetto aereo?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: [Viaggiatori dei cieli] Roma - Madrid...con la Nepal Airlines?

    Originariamente inviato da mosquito70
    Premetto che faccio questa tratta come se prendessi l'autobus e quindi so a memoria, le compagnie e gli orari dei voli , ma per curiosità sono andato comunque sul motore www.momondo.com e cercando Roma-Madrid dal 6 al 23 ottobre, mi mette come primo volo a 48 euro, una low-cost all'andata (Easyjet) e la Royal Nepal Airlines come ritorno... da Ciampino :master: :master:

    Vado sul sito della compagnia nepalese e non c'è n'accidenti.

    Chi mi svela l'arcano?

    ps. thank's for the info...etc...etc...
    Sicruramente un errore del sistema, Royal Nepal Airlines non effettua nessun volo in Europa, tra l'altro hanno in flotta solo 2 757 .
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.