Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Registro-Italiano-in-internet.com

    Na bella truffa dei nostri amici crucchi che mandano questa lettera ad ignari imprenditori o pseudo dove domandano di verificare la correttezza dei dati per il Registro-Italiano-in-internet
    e di immettere parole chiave per l'indicizzazione, scrivere il tutto e spedire all'indirizzo sottostante il contratto con tanto di data e firma, e vincolo di (ATTENZIONE) tre anni che ogni anno si rinnovano per tacito consenso, dove l'utente si vedrà recapitare la bellezza di 958 Euro per questo insulso servizio

    Un bel caso di SPAM via posta, fatto "SERIAMENTE" dove parecchi ci stanno cascando

    fate attenzione, o meglio, non tanto voi ma avvisate chi secondo voi è predisposto a cascare in questa trappola
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Ne sono arrivate tre in azienda, mi sono fatto una bella risata. Però sono fatte bene, intestazione professionale, devono avere speso un sacco di soldi e si vede. Non è spam da due lire, sono bene organizzati i bastardi. Qualche inesperto ci cascherà.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Ho già avvisato la figlia del mio capo, ci casca tutte le volte, pure se le arriva un pezzo di carta del pane con su scritta una lettera a matita...
    E' proprio come un buatto...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Tutto si evolve, ma il risultato non cambia.

    Anni fa arrivavano per posta richieste di denaro per iscrizioni a fantomatici elenchi depositati presso (veri) enti di rilevanza nazionale ed internazionale, oppure bollettini di iscrizione a riviste informative della Guardia di Finanza, della Camera di Commercio e simili...

    In realtà erano tutte estorsioni vere e proprie.

    Adesso si sono spostati su Internet, i mezzi si evolvono ma il fine rimane sempre quello: fregarti.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    A volte ritornano: non è la prima volta, quindi si vede che l'investimento passato è stato redditizio.

    Già ci ha chiamato un nostro cliente, che abbiamo bloccato appena in tempo.

    Quasi quasi faccio mandare una mail a tutti dicendo di stare attenti...

  6. #6
    Originariamente inviato da Martin
    Quasi quasi faccio mandare una mail a tutti dicendo di stare attenti...
    E chiedendogli un euro per il servizio di guardia.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Originariamente inviato da jsmoran
    E chiedendogli un euro per il servizio di guardia.
    E che ci guadagno? Gli chiederò un centinaio d'euro meno dei crucchi, comunque loro risparmiano

  8. #8
    Originariamente inviato da Martin
    E che ci guadagno? Gli chiederò un centinaio d'euro meno dei crucchi, comunque loro risparmiano
    Avido. Una mail è gratis, quindi è sempre un guadagno del 100%.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.