Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Help aiuto!

Ciao a tutti ho urgente bisogno d'aiuto. Sono uscito di casa rimanendoil pc acceso per il mulo, al ritorno l'ho trovato bloccatoed ho fatto un riavvio col tasto reset e una volta riavviato non ho trovato piu' sul desk la maggior parte delle iconecompresa la foto impostata. Ho fatto un ripristino di sistema portandolo alla data di ieri sono riapparse le icone ma le cartelle documenti, foto, incoming, file musicali, e video sono vuote la lista siti preferiti e vuota ho un programma roboform che mi ricorda le varie password e non ha piu' nessuna pass in memoria. Cosa e' successo? Ho windows xp sp2 sono disperato mi aiutate? Grazie.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    per favore stiamo attenti ai titoli... il regolamento mi pare sia sufficientemente chiaro a riguardo.

Da risorse del computer vai in c:\documents and settings\

Tra le sottocartelle presenti per caso ce ne sono due il cui nome segue il seguente schema?

utente_originale
    utente_originale.nome_pc

dove utente_originale è il nome del tuo account.

Se così è, probabilmente puoi ancora facilmente recuperare i dati.

Fammi sapere.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it

Risposta

Originariamente inviato da Habanero
    per favore stiamo attenti ai titoli... il regolamento mi pare sia sufficientemente chiaro a riguardo.

Da risorse del computer vai in c:\documents and settings\

Tra le sottocartelle presenti per caso ce ne sono due il cui nome segue il seguente schema?

utente_originale
    utente_originale.nome_pc

dove utente_originale è il nome del tuo account.

Se così è, probabilmente puoi ancora facilmente recuperare i dati.

Fammi sapere.
    Ciao Haba intanto mi scuso per il titolo ma sono disperato xke'' non ricordo le pass e per i file persi. Ho controllato le cartelle presenti sono: All user, Default user, Micro( il nome del pc) e un documento di testo che riporta quanto segue:

files to delete:
    C:\delete.bat
    C:\WINDOWS\QTFont.qfn
    C:\WINDOWS\QTFont.for
    c:\windows\tasks\rpc.job

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe

Re: Risposta

Originariamente inviato da imothep
    [cut] e un documento di testo che riporta quanto segue:

files to delete:
    C:\delete.bat
    c:\windows\tasks\rpc.job
    http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=4

era uno script per avenger
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it

Re: Re: Risposta

Originariamente inviato da Deifobe
    http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=4

era uno script per avenger
    CaioDei ci si risente sempre per guai purtroppo!!! Facendo fede alla tua grande disponibilita' e conoscenza come risolvo il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    sui software cadi male... idem sul recupero delle password
    al più puoi eseguire systemscan, magari si vede se hai scaricato qualcosa di extra, questo controllo posso farlo, si.

per tutto il resto lascio agli altri....... (spec. ad Hab, che ti aveva già risposto.. ma mi aveva incuriosito lo script che avevi postato)

edit: notte anche a te
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Deifobe
    sui software cadi male... idem sul recupero delle password
    al più puoi eseguire systemscan, magari si vede se hai scaricato qualcosa di extra, questo controllo posso farlo, si.

per tutto il resto lascio agli altri....... (spec. ad Hab, che ti aveva già risposto.. ma mi aveva incuriosito lo script che avevi postato)

Ok tnx lo stesso. Aspetto altre notizie, intanto sto rifacendo tutto mettere nei preferiti i link che ricordo e le pass. Per le foto e i file musicali ecc.. non e' un problema, il fatto e' cose se avesse perso per un attimo la memoria una sorta di ictus che gli ha prodotto sto problema. Vado a letto e aspetto domani augurando la buona notte a tutti.

Ho letto il tuo problema, spero che Habanero mi perdoni l'intrusione, visto che hai problemi di password prova con questa procedura Microsoft

Accesso come amministratore per reimpostare la password

Windows XP Home Edition o Windows XP Professional
    1. Accedere come amministratore.

a. Riavviare il computer.
    b. Premere due volte CTRL+ALT+CANC, quindi digitare il nome dell'account utente amministratore.

c. Nella casella Password digitare la password dell'amministratore, quindi scegliere OK.

Nota Se la password dell'amministratore non è stata impostata (password vuota), non digitare alcuna password e scegliere OK.

2. Reimpostare la password. a. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare control userpasswords2, quindi scegliere OK.

b. Fare clic sul nome dell'account utente di cui si desidera reimpostare la password e scegliere Reimposta password.

c. Digitare una nuova password nella casella Nuova password, quindi digitare nuovamente la password nella casella Conferma nuova password e scegliere OK.

d. Riavviare il computer, quindi tentare nuovamente di accedere a Windows XP.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hell's bells
    Ho letto il tuo problema, spero che Habanero mi perdoni l'intrusione, visto che hai problemi di password prova con questa procedura Microsoft

Accesso come amministratore per reimpostare la password

Windows XP Home Edition o Windows XP Professional
    1. Accedere come amministratore.

a. Riavviare il computer.
    b. Premere due volte CTRL+ALT+CANC, quindi digitare il nome dell'account utente amministratore.

c. Nella casella Password digitare la password dell'amministratore, quindi scegliere OK.

Nota Se la password dell'amministratore non è stata impostata (password vuota), non digitare alcuna password e scegliere OK.

2. Reimpostare la password. a. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare control userpasswords2, quindi scegliere OK.

b. Fare clic sul nome dell'account utente di cui si desidera reimpostare la password e scegliere Reimposta password.

c. Digitare una nuova password nella casella Nuova password, quindi digitare nuovamente la password nella casella Conferma nuova password e scegliere OK.

d. Riavviare il computer, quindi tentare nuovamente di accedere a Windows XP.
    Ciao Hell ti ringrazio per la risposta ma il problema non e' quello, riguardo le password ho perso quelle per fare il login nei vari siti e forum e mi servivo come descritto nel post di un programma roboform. Ora quando mi collego ad un forum il lavoro della pass lo faceva questo programma che adesso risulta non avere in memoria alcuna pass, e questo dettato dal fatto che scomparendo i file come citato e' scomparsa anche la lista dei link preferiti. Spero di essere stato piu' chiaro. Buona giornata.

Ti chiedo scusa, ma avevo inteso altre cose, hai controllato nella cartella di roboform se ci sono ancora dei files o se ha perso tutti i riferimenti del suo database?, da quello che hai scritto direi che sembra che tu acceda ad xp con un altro utente e non con il tuo, i sintomi sono quelli, mancano i files, il desktop è diverso, fai un tentativo accedi da Amministratore e lancia il tuo programma vediamo se per caso ritrova il file del database.

Permessi di invio