Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    New beetlw del 2006 decappottabile a 4350€

    Annuncio trovato su Autoscout24. Ho chiesto lumi e il prezzo reale, questa la risposta:


    Ciao

    Spero che lei capisce la mia lingua italiana perché non scrivo italiano cosí bene anche se ho vissuto e lavorato in Italia per due anni.Ho comprato l'automobile in Italia.adesso la machina si trova in Italia. Lo vendo economico perché mi sonno spostato appena a Londra UK.Adesso nessuno vuole comprarlo qui nel United Kingdom perché è europeo e ha il volante sul lato sinistro.Primo di tutto voglio ringraziarla per contattare me e per suo interesse x la mia machina.Voglio dirle più dettagli, dell'automobile.L'automobile era verifica da un meccanico autorizzato e ha stabilito che l'automobile è 100% in condizione perfetta,senza incidenti,senza nessun graffio,senza nessun difetto nascosto,ha la vernice originale,e nell'ordine con le carte di entrare di corsa European Union(Adesso l'automobile è iscritta in Italia),ha km reale.Il prezzo è corretto.Se lei è tuttavia interessato per comprare quest'automobile contatta per favore,e le diro come possiamo concludere quest'affare.
    Attenderò la sua risposta per detagli e per metterci d'accordo per l'eventuale compravendita

    Grazie
    Non mi devo fidare, nè?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Re: New beetlw del 2006 decappottabile a 4350€

    Originariamente inviato da Sergiao
    Annuncio trovato su Autoscout24. Ho chiesto lumi e il prezzo reale, questa la risposta:




    Non mi devo fidare, nè?
    perchè non dovresti fidarti? per gli errori semantici? mi pare che la descrizione sia allettante...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: New beetlw del 2006 decappottabile a 4350€

    La solita scusa del cambio di lavoro... 90% delle volte l'auto è incidentata.

  4. #4
    io non prenderei mai un'auto da un privato, preferisco spendere un po' di piu' ma avere un minimo di garanzia...

    per curiosità perchè proprio quella? ci sono tante altre auto cabrio carine...

  5. #5

    Re: New beetlw del 2006 decappottabile a 4350€

    Originariamente inviato da Sergiao
    Annuncio trovato su Autoscout24. Ho chiesto lumi e il prezzo reale, questa la risposta:




    Non mi devo fidare, nè?
    Lui ti darà un conto di un """notaio""" di fiducia che sbloccherà il tuo deposito (a suo favore) al momento che tu vedrai l'auto e deciderai di acquistarla....
    Un classico come la Gallardo blu del 2005 a 65'000€ (contro i 110'000 di valore reale) del tipo inglese di Milano che, in fretta e furia, doveva trasferirsi in Portogallo per lavoro... oppure del 997 Targa a 45'000€ del francese che doveva andare negli USA
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6

    Re: Re: New beetlw del 2006 decappottabile a 4350€

    Originariamente inviato da musset
    La solita scusa del cambio di lavoro... 90% delle volte l'auto è incidentata.
    No...
    è che l'auto non esiste proprio...
    Gli chiederà di versare i soldi su un conto di fiducia di un fantomatico notaio o rappresentante di Ebay
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7

    Re: Re: New beetlw del 2006 decappottabile a 4350€

    Originariamente inviato da badcat
    Lui ti darà un conto di un """notaio""" di fiducia che sbloccherà il tuo deposito (a suo favore) al momento che tu vedrai l'auto e deciderai di acquistarla....
    Un classico come la Gallardo blu del 2005 a 65'000€ (contro i 110'000 di valore reale) del tipo inglese di Milano che, in fretta e furia, doveva trasferirsi in Portogallo per lavoro... oppure del 997 Targa a 45'000€ del francese che doveva andare negli USA
    Come mi fai sentire povero

  8. #8

    Re: Re: Re: New beetlw del 2006 decappottabile a 4350€

    Originariamente inviato da postmaster1
    Come mi fai sentire povero
    Comunque volendo spendere poco di più...c'è questa

    LINK
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Ma Carugati ha sede a Brugherio?

  10. #10
    Carina, ha anche il buco per pisciare


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.