Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: moduli pdf

Utente di HTML.it

moduli pdf

Avrei necessità di predisporre una semplice pagina in pdf contenente dei moduli (per intenderci, quegli "spazi" solitamente a sfondo giallo, liberamente compilabili anche dentro un documento pdf).
    Ho Adobe Acrobat 7 STANDARD ed ho scoperto che non posso crearli, mi serve la versione PRO (che cosa l'avrò pagato a fare allora...).

Esiste un qualsiasi programma FREE in grado di creare pdf o modificare pdf esistenti ed inserirci dei moduli? Non importa se tali moduli sono dinamici (fanno le somme o altre operazioni), mi sarebbe sufficiente creare un pdf con 4-5 campi compilabili tipo "nome", "telefono", etc
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

pdf semplici (o forse anche complessi ma non sono sicuro) si possono creare con openoffice, si scrive e si esporta come pdf,
    it.openoffice.org

Io uso Foxit PDF Editor .
    Non è del tutto gratuito: la versione free non ha nessuna limitazione nelle funzionalità o nel tempo, tuttavia tutte le pagine che vengono create o modificate con la versione free del software presentano una scritta pubblicitaria. La versione Pro costa 99 dollari (circa 65 euro) e non inserisce alcuna scritta pubblicitaria nei documenti.
    Stessa cosa per CAD-KAS PDF Editor , solo che la versione completa (quella che non inserisce la scritta pubblicitaria) costa 39 euro.
    Chi non ha mai avuto un problema con Windows Vista, scagli la prima pietra.

Permessi di invio