Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Bruciore agli occhi

  1. #1

    Bruciore agli occhi

    Ciao a tutti...come tantissssssssssssssimi di voi anch'io sto davanti ad uno schermo almeno 7-8 ore al giorno e per questo spesso mi bruciano gli occhi...avete dei rimedi/colliri da consigliare?

    Grazie e

  2. #2

    Re: Bruciore agli occhi

    Originariamente inviato da steva82
    Ciao a tutti...come tantissssssssssssssimi di voi anch'io sto davanti ad uno schermo almeno 7-8 ore al giorno e per questo spesso mi bruciano gli occhi...avete dei rimedi/colliri da consigliare?

    Grazie e
    in farmacia vendono delle mascherine in tessuto non tessuto imbevute da applicare sugli occhi chiusi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    occhiali da sole davanti al pc
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  4. #4
    meno pippe
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  5. #5
    Visto che nessuno ti da una risp seria te la do io:
    Compra un collirio a base di acido ialuronico, cmq se chiedi al farmacista o meglio all'oculista(meglio perchè l'oculista non te lo vende) loro ti sapranno certamente consigliare un prodotto adeguato.
    Ti consiglio anche di fare una visita ortottica. Potresti avere, senza che adesso te ne accorgi, piccoli problemi di convergenza degli occhi che, con qualche seduta, si possono risolvere benissimo. Se l'ortottico ti trova qsto problema, mi raccomando non trascurarlo perchè rischi un giorno di vederci doppio.

    Spero di esserti stato utile.
    Se un tempo me le avessero dette a me tutte qste cose, avrei risparmiato un sacco di tempo e soldi.

    Ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Occhiali con lenti riposavista

    e Tetramil Collirio





















    e meno rasponi, stai diventando cieco...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #7
    Adesso vi dirò una cosa sconvolgente:

    Non esistono lenti riposa-vista. E' tutta una pigliata per il culo per vendervi qualcosa che non vi serve.

  8. #8
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Adesso vi dirò una cosa sconvolgente:

    Non esistono lenti riposa-vista. E' tutta una pigliata per il culo per vendervi qualcosa che non vi serve.
    Da quello che so non è che riposano ma non fanno stancare l'occhio così velocemente come fanno delle lenti normali

  9. #9
    lacrime artificiali: 4 euro.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Adesso vi dirò una cosa sconvolgente:

    Non esistono lenti riposa-vista. E' tutta una pigliata per il culo per vendervi qualcosa che non vi serve.
    in effetti ma almeno tolgono qualche riflesso qua e là

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.