Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    115

    [C++] problemi di compilazione

    Allora io uso Devc++ su vista. Il problema è questo:

    dllcrt2.o C:\Users\ped451\Documents\Università\LabInf\mymath \scripts\ld No such file: No such file or directory.
    C:\Users\ped451\Documents\Università\LabInf\mymath \scripts\Makefile.win [Build Error] n\make.exe: *** [../lib/mymath.dll] Error 1

    Queste sono le due frasi che mi vengono date dal compilatore. Io ho inserito il file della libreria mymath.def nella patch di vista, ma il problema non si risolve, mi crea solo librerie statiche quelle dinamiche nn ne vuol sapere proprio.
    Ho anche fatto questo:
    Strumenti –> Opzioni di Compilazione:
    -aggiunto “C:\Dev-Cpp\libexec\gcc\mingw32\3.4.2” ai File Binari nel tab Cartelle;
    -aggiunto il prefisso “c:\dev-cpp\bin\” ad ogni percorso nella tabella Programmi;

    Non so proprio più dove mettere le mani!!!!
    Datemi una mano vi prego....Odio Vistaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Grazie anticipatamente!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 810106
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    67

    bah...

    Indicazioni precise non te le so dare, so dirti che ld è il nome del linker quindi ci deve essere per forza un errore
    nella configurazione del percorso di ricerca dei file eseguibili. Se te lo fa con qualsiasi progetto è probabile che ci sia un errore nella configurazione di Dev-cpp.
    Prova ad aggiungere -BDIRECTORY DEI BINARI nelle flag di compilazione CFLAGS...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.