Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Aiuto

    ragazzi sono tre giorni che combatto con firestarter l'ho installato e quando e' attivo non ho connessione ,così vado nella guida di ubuntu-it.org dove capisco che devo configurare le regole del firewall così lo configuro vado per collegarmi ad internet e non ho ancora connessione.............................così non mi abbatto e cercando ancora un po' nella sezione sicurezza pc scopro che c'e' un'altro firewall iptables che se non configurato puo' dare problemi così da terminale do un comando che mi viene suggerito dalla guida e viene fuori che non e' configurato.............così seguendo le indicazioni riesco a configurare anche iptables avendo l'accortezza di aprire le stesse porte che avevo dato come regole in firestarter così chiudo firefox lo riapro e non mi connetto ancora ad internet


    CHE DEVO FARE????????
    tanto prima o poi se svorta

  2. #2

  3. #3
    caro mio purtroppo ho provato anche così non ce' verso di collegarsi ad internet NON CE' VERSO ora vedendo su google non sono l'unico e mi tocca configurare ogni volta che mi collego iptables perche' se no devo girare senza firewall su internet
    non so ragazzi miei come possa essere ma io insieme a 12 pagine di google abbiamo problemi con firestarter e non riesco a capire perche' ripeto aiutateme
    tanto prima o poi se svorta

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    221
    Utilizza lo script di mizard contenuto in questa discussione
    http://forum.ubuntu-it.org/index.php...,12833.20.html
    Va copiato in /etc/init.d e caricato all'avvio.

    E' molto più semplice...

  5. #5
    Firestarter è uno strumento di configurazione di IPtables, se vai sui wiki di ubuntu trovi una guida che ti spiega come configurarlo.
    Se non riesci a navigare significa che non hai aperto la porta 80 per l'HTTP.
    Al limite puoi provare ad installa re Guardog, che forse è più intuitivo.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.