Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Home personali

  1. #1

    Home personali

    Salve, da principiante chiedo aiuto a voi, o saggi!.
    Sto realizzando un fansite...
    Molte persone, che non hanno capacita di programmare vorrebbero avere una propria pagina di internet dedicate ad essi. Vorrei che sul mio fansite tutto questo sarebbe possibile, credo che non sia cosa da poco, come semplice HTML, o si puo fare in semplice HTML? Fatemi sapere...
    Vi spiego meglio....:
    Una persona navigando nel mio sito si accorge che offriamo l'opportunita di fare una pagina tutta per loro, leggendo vede che per farlo bisogna registrarsi,(la registrazione gia la ho)si registra e ora va nella pagina in cui bisogna fare la sua pagina, vorrei che l'utente utilizzasse un pannello di controllo ke lo permetterebbe di mettere immagini, frasi, gif nella pagina senza fare un minimo di programmazione, solo con il pannello di controllo, le frasi ovviamente le scrive lui, le gif, le immagini le potrebbe scegliere da un'elenco.
    So che tutto questo è possibile perche gia ho visto tutto questo.
    Non credo sia possibile in smeplice HTML ma credo ke ci voglia qualcosa di piu complesso, non so forse php....o prorpio la programmazione

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    La sezione è errata, non si capisce bene dove vuoi arrivare a parare (è chiaro che ciò che chiedi è possibile, dato che lo hanno fatto anche altri), hai già provveduto al crossposting (che è vietato su tutto il forum) e a parte tutto - non me ne volere - la coniugazione dei verbi non è d'aiuto.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.