Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69

Discussione: iphone a 90 euro?

  1. #1

    iphone a 90 euro?

    http://www.corriere.it/economia/08_g...4f02aabc.shtml

    Possibile?

    Sarebbe un prezzo "stracciato" rispetto a quello americano!
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si, ma ti fai un contratto di 2 anni a chissa' quanto al mese
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    in che senso?
    non puoi usarlo con il contratto del tuo operatore???
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da aedo1.0
    in che senso?
    non puoi usarlo con il contratto del tuo operatore???
    l'iphone non viene venduto senza contratto (infatti ancora non ho capito come lo comprano quelli che l'hanno crackato). Praticamente vai da un operatore telefonico, e devi sottoscrivere un contratto con questo operatore per un periodo di tempo, in UK l'operatore e' O2 e il contratto e' di 18 mesi a minimo (mi pare) £35 al mese, che comprendono anche un tot di minuti di chiamata e messaggi. Se vado da O2 e gli dico se mi danno l'iphone da solo, non me lo danno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    ho capito.
    suppongo che qui in italia faranno i contratti i soliti gestori, quindi non cambierà nulla.
    col protezionismo tipico della telefonia italiana escludo che si possa presentare un soggetto nuovo a far concorrenza ai soliti nomi.

    a questo punto si tratta di capire se i contratti devono essere fatti ex-novo o puoi utilizzare quelli già esistenti: è una questione politica.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da aedo1.0
    ho capito.
    suppongo che qui in italia faranno i contratti i soliti gestori, quindi non cambierà nulla.
    col protezionismo tipico della telefonia italiana escludo che si possa presentare un soggetto nuovo a far concorrenza ai soliti nomi.

    a questo punto si tratta di capire se i contratti devono essere fatti ex-novo o puoi utilizzare quelli già esistenti: è una questione politica.
    non so come funzionera' in italia, dove i contratti sono pochissimi ma vanno tutte schede prepagate. Non credo comunque che puoi usare il contratto gia' esistente, a limite fai un semplice passaggio rinnovo per tot mesi del contratto e ti viene venduto anche l'iphone. Pero' ripeto, con il fatto che in Italia i contratti sono pochi, credo che venderanno il cellulare ai prepagati ma a tariffe molto molto piu' alte per compensare i soldi che non prendono da un possibile contratto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Bisogna calcolare cosa offrono in servizi nel canone mensile che bisognerà pagare per tutto il tempo della durata dell'abbonamento. Calcolato il costo effettivo dei servizi (minuti di chiamata, sms, mms, internet), si dovrebbe riuscire a capire la parte di costo che bisognerà sostenere ogni mese per finire di pagare il telefono.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Domenix
    Bisogna calcolare cosa offrono in servizi nel canone mensile che bisognerà pagare per tutto il tempo della durata dell'abbonamento. Calcolato il costo effettivo dei servizi (minuti di chiamata, sms, mms, internet), si dovrebbe riuscire a capire la parte di costo che bisognerà sostenere ogni mese per finire di pagare il telefono.
    di solito i servizi che offorno sono di valore superiore al canone mensile, il vantaggio dell'operatore e' che sa che te sei vincolato con lui per 12/18/24 mesi e che per quel periodo lui prendera' almeno i soldi del contratto.
    Comunque 24 mesi legati ad un contratto sono veramente tanti.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da miki.
    si, ma ti fai un contratto di 2 anni a chissa' quanto al mese
    infatti...mi sa che sta qui l'inghippo "dell'iphone spagnolo"...

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    di solito i servizi che offorno sono di valore superiore al canone mensile, il vantaggio dell'operatore e' che sa che te sei vincolato con lui per 12/18/24 mesi e che per quel periodo lui prendera' almeno i soldi del contratto.
    Comunque 24 mesi legati ad un contratto sono veramente tanti.
    Capito. Beh, se i servizi superano il canone, con buona probabilità, per un ritorno maggiore, giocano sul fatto che non tutti i loro abbonati sfrutteranno a pieno i servizi offerti nel canone. Ci sarà chi si e no consumerà la metà dei servizi, chi quasi tutti...
    Ma sti servizi sono cumulabili o nel mese successivo si perdono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.