Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Efficacia sponsorizzazione eventi sportivi

Ciao a tutti,

Quest'anno sto sponsorizzando tramite il mio sito un pilota del Ducati Desmo Challenge.
    Sembra che questa cosa abbia aumentato un po' gli accessi diretti però non posso esserne sicuro. Voi cosa ne pensate ?Apri la foto

Altre foto qui

Utente di HTML.it
    ma quanto gli dai per sponsorizzarti?

o è un tuo amico?

l'idea comunque è buona

P.S.: non è che è un fotomontaggio?
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Non è un fotomontaggio. Ho dato una certa cifra e fa tutta la stagione con il mio logo sul cupolino.
    Penso che la foto sia apparsa anche su qualche rivista specializzata... Però non conosco metodi per valutare l'efficacia di una simile sponsorizzazione.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Prova a controllare sulle statistiche delle chiavi di accesso quante visite ricevi. Solitamente le ricerche "brandizzate" sono il risultato di promozioni di questo tipo.

Se le vedi crescere, beh, hai una indicazione. Ovviamente non è un metodo scientifico, ma meglio di niente!

Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Sono aumentati un po' gli accessi con la key annuncia.it ... potrebbe essere ?

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Sì, potrebbe essere.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

se noti aumenti di ricerche del sito sicuramente arrivano da campagne brand

le campagne brand, a differenza di quella classiche online, hanno una portata a regime a medio e lungo periodo in quanto la gente, man mano che gli serve un certo servizio, potrebbe ricordarsi di una pubblicità

poi tieni conto che una % sono "curiosi" che vista la pubblicità vogliono vedere cosa effettivamente sponsorizza

Permessi di invio