Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    volevo esprimere il mio più profondo dissenso, riguardo le scelte opinabili dei pub

    perchè mi fai il boccale da 0,4, a volte da 0,5 e poi mi spari il litro

    io magari il litro me lo faccio, ma voglio più scelta, perchè mi si riscalda nel bicchiere

    che so, fammi il boccale da 0,7, che io sapientemente miscelo, e faccio un 0.7+0.4 o un 0.5+0.4+0.7+jolly+auto confiscata

    c'è un racket dei produttori di boccali?

  2. #2
    Il problema sono quelle checche di inglesi (che hanno la pinta da circa 0.4lt) e i soliti ammerigani (che hanno la pinta da 0.5lt circa).

  3. #3
    due da 0,5 no? :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Il problema sono quelle checche di inglesi (che hanno la pinta da circa 0.4lt) e i soliti ammerigani (che hanno la pinta da 0.5lt circa).
    e' quella americana quella piu' piccola, quella inglese e' 0.568 litri
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da DragonFire
    due da 0,5 no? :master:
    troppo complicato...

    ...te stai troppo avanti...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    e' quella americana quella piu' piccola, quella inglese e' 0.568 litri
    oppssss

    strano però gli americani di solito fanno tutto grande

    :supposta:

  7. #7
    Originariamente inviato da DragonFire
    due da 0,5 no? :master:
    no, perchè metti che dopo la seconda, ne vuoi ancora un ciccinino, che fai, prendi una 0.2, che in proporzione alla quantità è meno vantaggiosa di quello che sarebbe stato una 0,7+0.5

    esiste un complotto per farci spendere di più, lo scoprirò, e lo divulgherò, e farò soldi come maicol mur

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: volevo esprimere il mio più profondo dissenso, riguardo le scelte opinabili dei p

    Originariamente inviato da jonnym78
    perchè mi fai il boccale da 0,4, a volte da 0,5 e poi mi spari il litro

    io magari il litro me lo faccio, ma voglio più scelta, perchè mi si riscalda nel bicchiere

    che so, fammi il boccale da 0,7, che io sapientemente miscelo, e faccio un 0.7+0.4 o un 0.5+0.4+0.7+jolly+auto confiscata

    c'è un racket dei produttori di boccali?
    guarda che il bocale grande della hoegaarden , che è un a weiss, è da 0.7, altrimenti detto IL BAMBINO.

  9. #9

    Re: Re: volevo esprimere il mio più profondo dissenso, riguardo le scelte opinabili d

    Originariamente inviato da carnauser
    guarda che il bocale grande della hoegaarden , che è un a weiss, è da 0.7, altrimenti detto IL BAMBINO.
    casi rari che vengono tenuti nascosti nell'area 51

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    oppssss

    strano però gli americani di solito fanno tutto grande

    :supposta:
    Già...deve essere tutto rapportato alla loro stazza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.