Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Effetto fade su bottone

Ciao a tutti!
    Ho un problema:
    Devo fare un bottone(con text tool) che sparisce con un effetto fade...io creo la mia scritta che corrisponde al bottone e lo converto in simbolo,faccio una interpolazione in movimento sulla timeline dove all'ultimo frame imposto l'alpha del simbolo a zero ma non succede niente...PERCHE'?????
    se creo un quadrato o qualsiasi altro oggetto funziona!!!!!sto diventando matto!VVoVe:
    Aiutatemi

devi incorporate il font ..xchè se hai come impostazione nel pannello delle proprietà della caselle di testo usa caratteri del dispositivo è normale che nn ti fungerà

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    mmmmmmmmmmmm....come si fa????

Utente di HTML.it
    Mi aiutate che non so come si faccia per piacere!!!!!!
    Grazie!!!!!

Originariamente inviato da iTona
    mmmmmmmmmmmm....come si fa????
    selezioni la casella di testo in questione apri il pannello delle proprietà e li ci sta un pulsante ...incorpora....ci clicchi su ed incorpori quello che vuoi ..maiusc minuscole glifi etc..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ok perfetto grazie mille!!!!

Permessi di invio