PDA

Visualizza la versione completa : Help Me Urgentissimo!

ungarodj
07-06-2008, 19:28
Ho un router siemens wi-fi e vorrei collegare il mio htc s710 alla connessione wifi praticamente siccome c' il DHCP ho gli indirizzi tutti automatici, per quando f vedere completamente come se fosse connesso solo che se provo a navigare e ad aprire una pagina con il mio smartphone mi dice: Impossibile trovare la pagina. Controllare il nome e riprovare
per non il problema di nome perch sono sicuro che corretto!!
ciao
grazie mille per il vostro aiuto!!!!

teo1964
08-06-2008, 21:13
Ciao, intanto cambia il titolo (non conforme al regolamento).
Poi non ho capito molto della domanda, l'htc connesso al router ma non navighi oppure non proprio connesso al router ?
:ciauz:

ungarodj
08-06-2008, 22:04
mi dispiace ma non ho proprio idea di come si cambi il titolo ^^... cmq
il telefono connesso alla rete ma non mi f entrare nella rete WAP
la stessa cosa quando un host connesso alla rete locale ma non verso l'esterno!..
grz

Phantom
09-06-2008, 08:43
la rete wap una cosa. la rete wifi un altra, la lan un altra ancora.

Con il wap accedi ad internet senza passare da nessun apparato, quindi direttamente con il telefono e la connessione del tuo gestore telefonico
Via wifi ti colleghi al router e da l esci sulla connessione di casa / ufficio

Quindi

configura la rete wifi sul tuo htc, verifica IP / dns, guarda nel router se viene vista la periferica ( non s che router tu abbia ma sui netgear viene mostrato le periferiche collegate sia in lan che in wifi ), e in ultimo dai priorit di connessione alla wifi e non alla wap

Tra parentesi. Se il tuo htc naviga tramite wap, la connessione tramite wifi non verr effettuata a meno di non navigare su siti sviluppati per wap ( quindi ben pochi )

Bye

Loading