Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138

    [serio] Parcheggio a Roma

    Ho programmato le ferie a Roma dal 28 giugno al 3 luglio, albergo in zona fontana di Trevi.
    Per il parcheggio mi hanno chiesto 40 euro al gg che vuol dire più di 200 euro solo di parcheggio

    Qualcuno che conosca Roma conosce qualche parcheggio custodito dove lasciare l'auto per 5 gg e ritrovarla alla fine delle ferie, ma ad un costo inferiore ?

    Vale la pena parcheggiare che so a Fiumicino e poi raggiungere roma in navetta ?

    Grazie a tutti

  2. #2
    che senso ha andare fino a roma in macchina per poi tenerla in un parcheggio?!?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Secondo me fai prima ad andare a Roma in treno.
    Fontana di Trevi si trova molto vicina a Termini. Basta prendere la metro linea A direzione Battistini e scendere alla seconda fermata, a Barberini. Da li per via del Tritone si arriva a Fontana di Trevi.
    L'alternativa per il parcheggio custodito è quello di Anagnina, capolina della metro A. Non so quanto costa però.
    Ripeto, meglio venire a Roma in treno.

  4. #4
    e se hai proprio bisogno di una macchina, al noleggio ti costa 50/60euro al giorno al max..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    giuro che parcheggiare a Fiumicino per dormire a fontana di Trevi è la cosa più divertente che io abbia mai sentito.

    Mi viene una domanda:
    a cosa ti serve una macchina se la lasci a 30 km di distanza?

  6. #6
    Te sta bene, se alloggi a Fontana di Trevi ....ciò non toglie che, per quella cifra, minimo pretenderei di ritrovarci Raoul Bova dentro.

    prova a chiedere al garage vicino la stazione Termini (ci dovrebbe essere il n. di telelefono anche su internet) Si trova su Via Giolitti (mi pare), tra la stazione e Porta Maggiore.

    In alternativa, chiedi al nostro caro sindaco se per quei giorni può togliere i parcheggi a pagamento, magari solo nel rione che ti interessa.

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Se non ti serve l'auto vieni in treno come già consigliato. Non fare l'italiano autodipendente, su

  8. #8
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Ciao e grazie.
    Il treno lo avevo considerato anch'io, però visto che siamo in tre il biglietto andata e ritorno costa da 200 a 300 euro a cui devo comunque aggiungere il parcheggio vicino alla stazione, 4 ore di viaggio salvo ritardi etc.; se ci metto il noleggio di un auto anche solo per 1 gg per fare un giro a quel punto non so se ne valga la pena.
    In più con l'auto posso all'andata ed al ritorno fare qualche tappa interessante.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    potevi prendere un albergo con parcheggio....cmq treno ti conviene cmq! 200€ hai detto che pagheresti di parcheggio a roma...pagali di treno e risparmi la benzina oppure chiedi a quelli del parcheggio se c'è un pass per gli ospiti in un qualche garage convenzionato....

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    e allora parcheggia all'entrata d iroma, tipo l'eur
    li trovi a gratisse, è incustodito,pero' non spendi 40 euro
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.