sto pagando 19,95 euro al mese come faccio a sapere se ho la 7 mega?e se ho quella inferiore alla 2 mega dovrei pagare di meno o sbaglio?VVoVe:
sto pagando 19,95 euro al mese come faccio a sapere se ho la 7 mega?e se ho quella inferiore alla 2 mega dovrei pagare di meno o sbaglio?VVoVe:
Vai qui http://192.168.1.1 ti apparirà la schermata del modem e posta i valori che trovi
ciao
Moduli Apparato Base WiFi g DECT
Stato Moduli Apparato Attivo Non Presente Non Presente
Collegamento PC Stato Indirizzo IP Indirizzo MAC
Collegamento USB Attivo 192.168.1.18 00:08:27:CB:E3:32
Collegamento Ethernet Non Attivo
Linea ADSL
Stato linea ADSL Attivo
Velocità down link (kbps) 800
Velocità up link (kbps) 320
Modalità ADSL G.dmt
VPI/VCI 8/35
Protocollo-Incapsulamento Bridge LLC/SNAP
Stato connessione TG Non Attivo
Identificativi Prodotto
Nome e ID Alice Gate
Versione Software AG_2.0.4
Versione Firmware ADSL 3.46
Statistiche traffico Bytes Trasmessi Bytes Ricevuti
Traffico LAN 675 879
Traffico ADSL 1358423602 1343291625
fammi sapere
Chiama subito il 187 perchè hai ancora una vcchia 640 che non è più vendibile in flat. La tua portante dovrebbe essere sui 7000 invece leggo 800.
Quando chiami il 187 digli che hai ancora una vecchia 640 invece dovresti avere una 7 mega
come ADD ?
MA è NORMALE CHE HO ANCORA LA 640?
APPENA FATTO MI HANNO DETTO ENTRO UNA SETTIMANA AVRò LA 7 MEGA.Originariamente inviato da Saro84
Chiama subito il 187 perchè hai ancora una vcchia 640 che non è più vendibile in flat. La tua portante dovrebbe essere sui 7000 invece leggo 800.
Quando chiami il 187 digli che hai ancora una vecchia 640 invece dovresti avere una 7 mega
QUALI SONO LE VELOCITà DI SCARICAMENTO E UPLOAD DELLA 7MEGA?
ps scusate il maiuscolo
Dipende dalla distanza che cè tra casa tua e la centrale telecom e al livello di qualità dei tuoi cavi comunque si viaggia massimo a 850K al secondo in dow e in up 50k..a caricare le pagine cambia poco dalla 640 ma se devi scaricare file grandi diciamo che si vede la differenza
ciao a tutti ,sono nuovo del forum...ho letto il problema postato e il mio problema è identico..
da contratto dovrei avere una alice 7 mega ...però qualcosa non mi quadra...ecco i miei valori
presi dall'indirizzo suggerito da voi:
voi cosa ne pensate?
grazie in anticipo per la risposta.ciao