Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come comportarmi con un cliente "difficile"?

un mio cliente si è innamorato di questo sito http://www.belvederehotel.com e ne vorrebbe uno simile.

premetto fin da ora che non so usare flash e quindi diciamo che sono già quasi del tutto spacciato... comunque...

secondo voi se mi ci metto sotto di brutto dopo quanto tempo potrei acquisire una padronanza dello strumento tale da permettermi di fare un lavoro di questo livello? (ve lo chiedo perchè il cliente non ha fretta e sembra che sia disposto anche ad espattare un po' di tempo)

seconda domanda: quanto fareste pagare un sito del genere?

terza e ultima domanda: siete pro o contro i siti fatti completamente in flash?

grazie e tutti anticipatamente
    ciao

Re: come comportarmi con un cliente "difficile"?

Ciao,
    terza domanda: pro
    seconda: almeno 900€
    prima: realizzare un sito completamente in flash non è proprio una passeggiata, anche perchè devi considerare che solo con il flash ci fai poco, ci devi mettere dentro anche ActionScript ed eventualmente interazione con php e mysql. Diciamo un paio di mesi?
    In ogni caso, il sito non è che mi faccia impazzire... ne ho visti di più bellini in giro....

Ciao
    Ciro

grazie cirisiamo
    anch'io non amo alla follia quel sito, ma il tipo non ci sente proprio, per usare un eufemismo diciamo che ha una testa un po' "particolare".
    quindi o esaurisco tutte le mie energie in opera di dissuasione o prendo l'occasione per accontentarlo e nel frattempo mettere mano seriamente anche a flash.

grazie comunque per le risposte

ti ricordi per caso gli indirizzi dei siti carini che hai visto?

Originariamente inviato da enjoysuperfly
    ti ricordi per caso gli indirizzi dei siti carini che hai visto?
    Per realizzare un mio lavoro per un B&B ( www.bbjuliette.it ) ne avevo visti un pò.... sinceramente non me li sono segnati.... mi spiace.

Ciao

Permessi di invio