Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    eleborazione dati da ipertesto

    Salute e buon giorno a tutti
    Sono alle prime armi e devo impostare un sito. Il mo problema è quello di recepire dati da un modulo in java, elaborarli (linguaggio ????) e ritrasferire il risultato al programma chiamante. Esempio: In base a diversi parametri (dati da input scritti in java) devo selezionare, sommare per ottenere un risultato che dovrà essere poi rivisto dall'interlocutore. Spero sia stato chiaro. Attendo cortesi risposte. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    Non sei stato chiaro per niente
    Spiega che devi fare: devi fare un sito in JSP che consenta l'immissione, salvataggio, modifica di dati? Esiste già un sito xyz e vuoi scrivere un'applicazione stand-alone in java che faccia qualcosa con i dati presentati nelle pagine del sito? Il sito, se esiste già, è dinamico (ossia scritto in un linguaggio server-side, come jsp, php, .net etc) e magari usa (oppure no) un database?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  3. #3
    Grazie per la risposta della quale, sinceramente, non ho capito nulla.
    Dunque con FrontPage ho costruito un modulo nel quale vendono richieste alcuni dati (data di nascita). Con questi dati, dovrei, in base alla differenza con la data odieran (cioè età) andare su una tabella ed estrarre alcuni dati per poi visualizzarli sul modulo iniziale.
    Mi sembra che debba usare Javascript. E' vero e se così dove trovo manulai o programmi tipo FrontPage? Se ci sono altre soluzioni, ............ grazie Piero

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013