Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    qual'è la macchina più rubata?

    Che Iddìo insieme a Satana ripulisca il mondo dai ladri d'auto, bruciandoli insieme alle loro famiglie.

    il 13 maggio mi rubano la Golf.

    passano 3 giorni, i carabinieri me la ritrovano a Tor Bella Monaca; la vado a vedere, la vado a dissequestrare, la vado a ritirare al deposito giudiziario, ma non parte, quindi chiama il carro-attrezzi, rimorchiala fino al più vicino concessionario VW, 13 gg di lavori, revisione, bollino blu, lava dentro e fuori. finelmante venerdi (l'altro ieri) è pronta;
    La vado a ritirare, la parcheggio davanti l'ufficio e vado a casa col motorino (che usavo per gli spostamenti, essendo senza macchina...)
    sabato mattina vado a riconsegnare l'auto sostitutiva, poi con la bici vado a riprendermi la Golf ma...
    non c'era piùùù
    maledetti maledetti maledetti voi e le vostre famiglie!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    T'è rimasta comunque la bici, no?




















  3. #3

    Re: qual'è la macchina più rubata?

    La tua
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    ho aggiornato il post, m'era partito un enter

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    0
    Ci hanno rubato le borchie eh? ...eh lo fanno ...lo fanno ...

    DI TUTTI I TEMPI la Fiat Uno ...seguita dalla TIPO.
    Dell'ultima generazione ...sicuramente la PUNTO.

    Insomma ...diciamo che le Fiat non oppongono molta resistenza alle altrui avances!!!



    Cavolo però che sfiga! ...direi quasi che t'hanno puntato!!!
    Poi capirai ...strano che l'hai ritrovata a Tor beautiful sister ...so poco birbaccioni da quelle parti!!! ...

    forse hanno rosicato che j'avevano fatto er pieno ...e volevano quantomeno sfruttarlo!

  6. #6
    Che sfiga.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Leon4rdo...

    Ho una Golf anche io...TI PREGO, non osare neanche a dirlo, se mi succede qualcosa alla macchina, saprò che è colpa tua e verrò ad ucciderti
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Ma non c'è niente da fare, la Golf è la seconda in classifica nella auto più rubate.
    al primo posto c'è la fiat Uno (ma ancora esiste?), poi viene la Golf.

    Ma poi perchè è così ricercata?
    Forse perchè i pezzi di ricambio costano molto e quindi preferiscono rubarle e smontarle?
    Forse perchè è una ottima macchina e quindi viene esportata in paesi dove è necessario avere una macchina molto efficiente? (tipo in Africa va molto il peugeot 408)
    bohh

    Laje, scusa, mi dai l'indirizzo di casa tua ahem dov'è che parcheggi la macchina?

  9. #9
    Vorrei che fosse specificato il modello di Golf... col culo che ho è la Golf IV!


    Col cà che te lo dico c'ho il garage io eh, altrochè i parcheggi in mezzo alla strada (Abito in culo ai lupi )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    certo, sto parlando della Golf IV grigio chiaro. Anno 2004.
    Faccio il commerciale , che hai mai visto commerciali in giro con una macchina più vecchia di tre anni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.