Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

CMS con un menu a categoria

Salve.
    volevo sapere se c'è un cms che fa al caso mio.
    La funzionalità principale che mi serve oltre a quelle base è di creare una sorta di database di giochi in cui vengono raggruppati in un menu a più livelli. Ho provato qualche cms ma essi si fermano solo al primo sottolivello. Io invece vorrei che ci fossero molti sottolivelli e che ognuno di essi sia un link cliccabile che mostri tutti i giochi di quella categoria.
    Se magari avesse anche più tipi di menu (es. tipologia, casa di produzione, tiratura ecc..) non sarebbe affatto male.

Conoscete un cms che mi permetta di fare ciò?

Ci sono diversi componenti per Joomla per la costruzione di directory, dai un'occhiata a MosTree e Sobi2

drupal permette nativamente di ottenere quello che vuoi

ok grazie.. e per quanto riguarda inserire delle classifiche personalizzate in base a un tempo c'è qualcosa?

Al tempo di cosa? Tipo classifica del mese?
    Secondo me in generale non troverai comunque niente di già pronto su misura per le tue esigenze così specifiche. In base a come deve venire il tutto hai a disposizione una vasta scelta di prodotti opensource, chennesò, magari ti va meglio una cosa come osCommerce o Virtuemart per gestire dei cataloghi.
    L'unica è provarli un po' tutti,o cercare in giro qualche sito già realizzato come lo vorresti e vedere con cosa è fatto.

no più che altro è una cosa diversa.
    MAgari trovando anche uno script a parte o comunque qualsiasi cosa che mi permetta agli utenti di salvare e poi modificare il loro record. Ad esempio se dovessi fare una classifica dei tempi degli atleti di una particolare disciplina sportiva, mi servirebbe uno script che gestisca i dati immessi e stampi la classifica in ordine di tempo
    es:

10:35:32 utente1 descrizione ecc..

12:41:22 utente2 descrizione ecc..

14:11:54 utente3 descrizione ecc..

Boh... quarda se quello che segnalavo quiqui proprio oggi può andr bene, altrimenti spulciati un po' il sito delle estensioni di joomla: http://extensions.joomla.org/

Per plone o altri cms non so aiutarti.

pastoweb ho provato quel componente ma purtroppo non fa al caso mio. E centrato troppo per il mondo calcistico.

Drupal come ti hanno suggerito lo fa nativamente.

si ma quell'argomento è stato superato...

Permessi di invio