Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

La navigazione Internet si blocca dopo qualche minuto :S

ciao a tutti, vi scrivo perchè siete gli unici che possono aiutarmi, ormai
    non capisco come sia possibile ma il mio pc (SISTEMA OPERATIVO WINDOWS VISTA), da qualche giorno, dopo che navigo (con qualsiasi browser, sia safari, ie o mozilla) dopo qualche minuto smette di caricarmi le pagine oppure non trova il server. La connessione è regolare, nessun problema, dato che ho anche provato col un altro pc alla rete internet di casa, e non da nessun tipo di problema.

volevo postarvi i log fatti con htjthis (forse ho sbagliato a scriverlo!) ma non so se farlo in modalità provvisoria o meno, collegato a internet o meno, e soprattutto se mi consigliate di fare qualcosa prima.

siete la mia unica speranza. già un'altra volta mi avete salvato le chiappe dopo aver preso un mezzo virus, qualche mese fa

grazie in anticipo a chiunque mi aiuti!
    ma perchè, ma perchè!

sta succedendo una cosa stranda da un'oretta circa a questa parte..

sto usando Internet Explorer fin dalla prima navigazione (in genere il mio browser predefinito è Safari) e non si sta bloccando nulla, da prima ho solo riavviato senza aprire mai safari.

Al contrario se uso Safari si bloccano tutti gli altri browser, IE compreso, se li uso in seconda battuta.

qualcuno ha idee?
    ma perchè, ma perchè!

Utente di HTML.it
    si... non usare safari....

e perchè?

cioè, che è successo?
    ma perchè, ma perchè!

ragazzi/e

purtroppo il mio problema talvolta si riprone anche usando IE fin dall'inizio..
    ho anche disinstallato Safari..

qualche idea?
    ma perchè, ma perchè!

Utente di HTML.it
    puoi solamente aspettare che qualcuno che ne capisca di sicuro più di me... (per la cronaca... anche un sasso ne capisce più di me,...) si accorga del tuo problema... poi stai sicuro che ti risolvono tutto

lo so che su questo forum sono tutti bravissimi, per questo sono venuto qui, ma il mio messaggio sembra invisibile

C'è QUALCUNO?
    ma perchè, ma perchè!

Utente di HTML.it
    forse non ti rispondono perchè il problema è stato gia affrontato... prova a fare una ricerca sul forum... se non trovi niente... riprova qui

non ho trovato niente di immediatamente riconducibile al mio problema..

ma perchè fate finta di non leggermi?
    solo nicola89 mi risponde, forse questo ipotetico virus ha creato quest'effetto di invisibilità e nicola89 è un prescelto immune da ogni contagio..

pò essè..
    ma perchè, ma perchè!

Ciao, MaPerché...anche io ho lo stesso tuo problema, da circa 1 mese...

aggiungo che (con IE in blocco) ho provato ad utilizzare un emulatore di SO, caricandoci su Xp...ed aprendo IE dell'emulatore (che mi permette di navitare) il blocco è sparito!
    Ho fatto la prova a chiudere l'emulatore e a riutilizzare l'IE di Vista e...il blocco c'era ancora.

Spero di essermi spiegato

P.S.
    A me accade sul notebook...lo hai anche tu?
    Oggi per prova guardato un po' in giro nel sistema, ed ho notato che entrando in proprietà della scheda di rete o wireless era attivata l'opzione di disattivazione per risparmio energetico

Permessi di invio