Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    Eliminiamo questi automobilisti

    Devono essere eliminati fisicamente, quei pirla che in autostrada, mentre tu con la tua macchinina stai facendo un simpatico sorpasso, arrivano con le loro macchine a un milione di cavalli, ti si mettono a 10 cm di distanza e cominciano a lampeggiare ininterrottamente.
    Se ne vedi uno, fai di tutto per eliminarlo dalla faccia della terra. Insieme possiamo farcela.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    dove si firma?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Originariamente inviato da Uanne
    dove si firma?
    Siamo già in due!

  4. #4
    Io eliminerei prima quelli che non occupano la corsia libera più a destra

  5. #5

    Re: Eliminiamo questi automobilisti

    Originariamente inviato da artistic101
    Devono essere eliminati fisicamente, quei pirla che in autostrada, mentre tu con la tua macchinina stai facendo un sorpasso, arrivano con le loro macchine a un milione di cavalli, ti si mettono a 10 cm di distanza e cominciano a lampeggiare ininterrottamente.
    Se ne vedi uno, fai di tutto per eliminarlo dalla faccia della terra. Insieme possiamo farcela.
    levati co****ne che gò freta!!!


  6. #6
    Una "innocente" toccatina ai freni e quando ti han fatto il paraurti nuovo smetteranno di lampeggiare


    Naturalmente il conducente che precede si farà un male IMMANE al collo per il colpo di frusta e trasportato in ospedale per un paio di radiografie e il collare per un mese.

    Quando gli si quadruplicherà l'assicurazione, smetteranno di fare i simpatici per un bel pò
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7

    Re: Re: Eliminiamo questi automobilisti

    Originariamente inviato da eloderma
    levati co****ne che gò freta!!!

    Ormai hai le ore contate......

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    Una "innocente" toccatina ai freni e quando ti han fatto il paraurti nuovo smetteranno di lampeggiare


    Naturalmente il conducente che precede si farà un male IMMANE al collo per il colpo di frusta e trasportato in ospedale per un paio di radiografie e il collare per un mese.

    Quando gli si quadruplicherà l'assicurazione, smetteranno di fare i simpatici per un bel pò
    Si, io lo faccio spesso, il problema è che quando sei a 110 Km/h, farsi tamponare non è proprio il massimo.....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da LaJe
    Una "innocente" toccatina ai freni e quando ti han fatto il paraurti nuovo smetteranno di lampeggiare


    Naturalmente il conducente che precede si farà un male IMMANE al collo per il colpo di frusta e trasportato in ospedale per un paio di radiografie e il collare per un mese.

    Quando gli si quadruplicherà l'assicurazione, smetteranno di fare i simpatici per un bel pò
    eh sì, soprattutto se l'auto che ti sfanala dietro è un suv. Ti fanno la corona di fiori, altro che il collare
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da LaJe
    Una "innocente" toccatina ai freni e quando ti han fatto il paraurti nuovo smetteranno di lampeggiare


    Naturalmente il conducente che precede si farà un male IMMANE al collo per il colpo di frusta e trasportato in ospedale per un paio di radiografie e il collare per un mese.

    Quando gli si quadruplicherà l'assicurazione, smetteranno di fare i simpatici per un bel pò
    Fare una manovra del genere, a 130km/h (o anche meno) porta dritto all'ospedale...e non con un semplice colpo di frusta.

    Purtroppo per questi deficenti non c'è niente da fare.

    Io mi "limito" a spruzzargli l'acqua e a disturbarli un pò...ma per esperienza, il più delle volte, preferisco purtroppo spostarmi e lasciarli passare.
    Può capitare infatti che vada a finire a cazzotti...e per uno stronzo che si comporta così, non vale nemmeno la pena di sporcarsi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.