Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Gestione torneo: situazione?

Ma... da un paio d'anni fa (ne parlammo un po' in post) a questa parte è migliorata la situazione del modo per gestire un torneo/campionato di pallavolo?
    All'epoca c'era solo l'LMO con delle modifiche apportate da un gentilissimo utente. Però la cosa era un po' forzata...
    Ho visto che l'lmo è andato un pochino avanti da allora... ma non è nato per il volley.

C'è qualche novità?

Se un giorno mi "piglia 'l matto" (come si dice dalle mie parti) e lo volessi programmare io... c'è qualche sito di riferimento che tiene conto di TUTTE le regole e gli accorgimenti per gestire i tornei? (...perdonatemi ...non so quello che sto dicendo :rollo: )
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

mi sa che caschi male..

io non ci ho mai provato, ma... un cms per un torneo non mi sembra cosi complicato.... o si?

Originariamente inviato da Kreatore
    io non ci ho mai provato, ma... un cms per un torneo non mi sembra cosi complicato.... o si?
    Mah... Ho provato a pensarci due minuti perchè anch'io lì per lì ho detto "e che ci vuole!".
    Allora ho cominciato a pormi delle domande... poi mi ingarbuglio perchè non sono un programmatore puro...
    Tipo...
    Il torneo ha dei gironi?
    --- SI -> Quanti? Quali? Quante squadre a girone? e il numero di squadre è "strano" ne faccio uno con meno squadre? Quante? Quante squadre passano? etc....
    --- NO -> Quindi è unico con andata e ritorno... Quante squadre? Quali? Quante passano di categoria? Quante ne retrocedono?

Fatto questo ci sarà un pannellino di inserimento dati per il gestore del torneo che li aggiornerà...
    Basteranno queste cose poi a far si che nel sito si veda qualcosa di concreto?

Poi ho visto anche funzionalità come pronostici ed altro... legati probabilmente ai risultati quindi dovrebbero essere solo funzioni da "inventare"...

Ma non riesco a concretizzare il tutto
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Originariamente inviato da pastoweb
    So che esiste questo componente per joomla, magari può fare al caso tuo (mai provato però)
    Boh... non sono riusito a capire neanche se gestisce la pallavolo...

Mamma mia... in generale sembra che esista uno sport solo!!! Vabbè che gli altri (non parlo solo del volley) si definiscono "sport minori" ... ma così mi sembra un'esclusione totale!! E' razzismo puro!!

fotine

Beh, da quanto dicono nella descrizione dovrebbe gestire vari sport, e se si tratta di un torneo che sia calcio o ping-pong non funziona molto diversamente: punteggi, classifiche, squadre...

Comunque qui c'è una demo del componente: http://demo.joomleague.de/

Poi vedi se fa al caso tuo. Ciao!

Permessi di invio