Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: www.rdg.it

www.rdg.it

Ciao a tutti,
    vi segnalo il link al mio ultimo progetto di immagine coordinata, che qui è rappresentato dal sito internet.

www.rdg.it

---

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Non te la prendere ma mi da l'impressione di una schermata di ms-dos

sterile, non trasmette "emozioni", senza foto e con tutti i contenuti che aprono popup

IMHO

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

non me la prendo: è esattamente quel che volevo comunicare. in realtà, non ms-dos ma as400.
    e comunicare non vuol dir necessariamente emozionare...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma.... utilizzare flash per un sito cosi semplice e piatto quando con flash puoi fare molto di più non lo condivido, in oltre gestisci male le aperture delle popup che vengono tutte bloccate e scrolla orizzontale a 1024, per resto non c'è molto da dire.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ma Flash è semplicemente uno strumento; non per forza si devono usare tutte le opzioni che lo strumento ti consente per ogni cosa che vai a creare...
    Quel che conta veramente è quel che vuoi comunicare con lo strumento. Io la vedo così... ma credo potremmo star qui ore a parlarne...

Popup?... Sono dei link a diverse pagine html, no?

Se non comporta troppo lavoro prova ad aumentare il frame rate (a quanto è ora?). Ovviamente nel caso dovresti rivedere le animazioni per renderle alla stessa velocità.

Questo perchè il rollover mi sembra poco fluido, ma non so se dipende veramente dal framerate.

Stan, il rollover è gestito tramite tween class e non tramite frame rate; quindi, non posso assolutamente intervenire sulla fluidità...

Grazie comunque per la tua segnalazione!

Come no, aumenti il frame rate del filmato.
    Visto che le animazioni sono delle tween è ancora più facile mantenere la stessa durata, se le hai date calcolate in secondi non devi neanche toccarle. Se invece le hai calcolate sui frame dovresti aumentarli in proporzione ^^

Okai.
    Prima però vedo le priorità che mi chiede il cliente e poi se ho tempo ci metto il naso...

Grazias

Originariamente inviato da rikkardone
    Stan, il rollover è gestito tramite tween class e non tramite frame rate; quindi, non posso assolutamente intervenire sulla fluidità...

Grazie comunque per la tua segnalazione!
    veramente si possono decidere variabili globali comuni per non dover appunto rivere tutte le tween, che cmq si fluidificano eccome aumentando il framerate.

Il sito nel complesso non mi dispiace, le cose che non mi sono piaciute:
    - il fatto che il sito sposta e ridimensiona la finestra del mio browser con un odiosissimo javascript, obbligandomi a ridimensionarla
    - quegli effetti audio a dir poco frustranti
    - design di Riccado Anelli, non cliccabile e con la medesima importanza dell'indirizzo dell'azienda
    - il mio indirizzo ip? a che pro? Virtuosismo assolutamente inutile?
    - l'accesso alle informazioni sfondano in un inutile scroller della finestra, perchè non hai considerato l'utenza finale. Non lavori per il tuo cliente, ma per i clienti del tuo cliente, che sono molto più importanti.
    - alcune sbavature grafiche che però possono anche starci (non i rollover con le aste delle lettere fuori dalla banda)

dici: Quel che conta veramente è quel che vuoi comunicare con lo strumento. Io la vedo così... ma credo potremmo star qui ore a parlarne...
    infatti, allo stumento segue la comunicazione che però passa sempre da assunti teorici e alcune regole di base che su internet non sono per niente trascurabili
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Permessi di invio