PDA

Visualizza la versione completa : [pensoso e catartico] Una riflessione

Mame 2.0
09-06-2008, 16:05
Vi ricordate il pseudo collega di Kiz che se ne andò perchè "NON SI PUO' LAVORARE SENZA UN MAC"
E noi l'abbiamo preso in giro non so quanto.

Ma riflettendo a mente pseudofredda, se ci pensate bene, anzi, prendo solo me stesso perchè ovviamente non posso sapere cos'ha nella testa la gente; io pensandoci bene sono arrivato al punto di invidiare quel personaggio.

Capitemi, non è che sia il mio pensiero costante, zzzo me ne frega a me, però lui è libero, cioè non s'è preoccupato un attimo dello stipendio del lavoro e del bla bla bla, una stronzata non gli andava bene?? Via, chissenefrega, chissenefrega della figuraccia o di cosa pensano i bacchettoni.

Questo ovvio, indipendentemente dal motivo, secondo me se ne sarebbe andato anche se non gli andava bene il poggiabraccio della sedia.

Io reputo che quel personaggio sia veramente libero, non si è preoccupato di nessuna conseguenza, una cosa e dico una non gli andava bene, saluti a tutti.

che dite?
Sparo ca....ate??
Si?
Amen :D

Chi di voi avrebbe veramente il coraggio di rispettare se stesso in cotanta maniera?

GudFella
09-06-2008, 16:06
Originariamente inviato da Mame 2.0
Chi di voi avrebbe veramente il coraggio di rispettare se stesso in cotanta maniera?

col coraggio non ci pago il mutuo :D

DeBe99
09-06-2008, 16:08
Io nemmeno ce l'ho il poggiabraccio, domani mi licenzio :jam:

Sergiao
09-06-2008, 16:08
Originariamente inviato da GudFella
col coraggio non ci pago il mutuo :D Esatto. Vorrei aggiungere "Mame coglione".

Mame 2.0
09-06-2008, 16:09
Originariamente inviato da Sergiao
Esatto. Vorrei aggiungere "Mame coglione".

pensaci 5 secondi sergà, solo 5.
Immagina di essere svilcolato da qualsiasi cazzata sociale!

Ripeto, secondo me lui è veramente libero.

Magari nullatenente, magari ha dei genitori che gli parano il culo, però è libero

No?

sürfer
09-06-2008, 16:10
Originariamente inviato da Sergiao
Esatto. Vorrei aggiungere "Mame coglione".

Giusto. E viva la pheega

Mame 2.0
Originariamente inviato da DeBe99
Io nemmeno ce l'ho il poggiabraccio, domani mi licenzio :jam:

vedi, ti concentri sul motivo
secondo me il motivo non c'entra un cavolo!

sürfer
pensaci 5 secondi sergà, solo 5.
Immagina di essere svilcolato da qualsiasi cazzata sociale!

Ripeto, secondo me lui è veramente libero.

Magari nullatenente, magari ha dei genitori che gli parano il culo, però è libero

No?

magari aveva già un altro lavoro, no?

wsim
09-06-2008, 16:11
Uno deve andarsene per cose sostanziali, non esiste che se ne vada perchè non c'è il MAC...

Gren
09-06-2008, 16:11

Oh, io. E ancora ora sto cercando di riuscire a uscire dalle sabbie mobili nelle quali mi sono tuffato. La verità è che ci vuol poco; la verità è che basta poterselo permettere.

Loading