Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    76

    come lasciare un pseudo fid

    Salve a tutti....ho un problema grosso...direi enorme...
    da due anni frequento un gruppo di amici, siamo in 4 (il mio migliore amico, la sua raga, il migliore amico del mio amico ed io)...uscendo sempre con loro è venuto naturale che anche io e l'altro raga ci mettessimo insieme....
    Siamo due persone completamente diverse, litighiamo in continuazione, tanto che 9 mesi fa ci siamo lasciati...nel frattempo ho avuto un'altra storia che è finita dopo 3 mesi, in quanto la situazione era insostenibile...il sabato uscivo con lui, la domenica con i miei amici dove naturalmente c'era pure il mio ex...inoltre i miei amici premevano per rimettermi con lui (intendo l'ex)...cosa che poi è accaduto 3 mesi fa...
    Ho sempre sostenuto che le minestre riscaldate non funzionano mai...ed in effetti ho avuto ragione....continuamo a litigare per ogni minima stronzata ed io effettivamente non ce la faccio più...anche perchè mi sono resa conto che l'affetto che provo per lui è solo amicizia e nulla di più....invece lui è seriamente preso (insomma ci tiene)...non so come fare, che dirgli...non vorrei essere costretta a non uscire più con i miei amici per lui....ma non voglio neanche continuare con questa situazione infelice...
    Altro problema...abbiamo già prenotato tutti e 4 per la Croazia, partenza 30 agosto...
    Vi prego datemi un consiglio...

  2. #2
    il migliore amico del mio amico che c-.--- di figura "UMANA " è?^
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Chiedi a Luisa...

  4. #4
    vai in ferie con lui fatti pagare tutto e al ritorno fatti trovare mentre limoni con una delle tue amiche o migliori amiche o quel che è.

    La strada "Sono lesbica ma ho paura di dichiararmi " funziona sempre, non lascia rancori
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    il migliore amico del mio amico che c-.--- di figura "UMANA " è?^
    è un po' come il flascc developper

  6. #6

    Re: come lasciare un pseudo fid

    Originariamente inviato da Giusy84
    Altro problema...abbiamo già prenotato tutti e 4 per la Croazia, partenza 30 agosto...
    Vi prego datemi un consiglio...
    Hai la stessa durezza di carattere di un cecio, ottima condizione per un matrimonio felice fra te e il tuo pseudo fid
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da COLENZO
    è un po' come il flascc developper
    io oserei dire il SEO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    76
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    vai in ferie con lui fatti pagare tutto e al ritorno fatti trovare mentre limoni con una delle tue amiche o migliori amiche o quel che è.

    La strada "Sono lesbica ma ho paura di dichiararmi " funziona sempre, non lascia rancori
    neanche morta....chiedevo un consiglio serio....no cazzate

  9. #9

    Re: come lasciare un pseudo fid

    Originariamente inviato da Giusy84
    Salve a tutti....ho un problema grosso...direi enorme...
    da due anni frequento un gruppo di amici, siamo in 4 (il mio migliore amico, la sua raga, il migliore amico del mio amico ed io)...uscendo sempre con loro è venuto naturale che anche io e l'altro raga ci mettessimo insieme....
    Siamo due persone completamente diverse, litighiamo in continuazione, tanto che 9 mesi fa ci siamo lasciati...nel frattempo ho avuto un'altra storia che è finita dopo 3 mesi, in quanto la situazione era insostenibile...il sabato uscivo con lui, la domenica con i miei amici dove naturalmente c'era pure il mio ex...inoltre i miei amici premevano per rimettermi con lui (intendo l'ex)...cosa che poi è accaduto 3 mesi fa...
    Ho sempre sostenuto che le minestre riscaldate non funzionano mai...ed in effetti ho avuto ragione....continuamo a litigare per ogni minima stronzata ed io effettivamente non ce la faccio più...anche perchè mi sono resa conto che l'affetto che provo per lui è solo amicizia e nulla di più....invece lui è seriamente preso (insomma ci tiene)...non so come fare, che dirgli...non vorrei essere costretta a non uscire più con i miei amici per lui....ma non voglio neanche continuare con questa situazione infelice...
    Altro problema...abbiamo già prenotato tutti e 4 per la Croazia, partenza 30 agosto...
    Vi prego datemi un consiglio...
    Trombati il tuo migliore amico e fatti scoprire.... cosi' il tuo ragazzo ti lascia, ma anche la sua ragazza lascia lui.

    Mal comune mezzo gaudio.

  10. #10
    Originariamente inviato da Giusy84
    neanche morta....chiedevo un consiglio serio....no cazzate
    ok

    allora compra un mac, parti per le vacanze ma dimenticatelo a casa e a metà fai fermare la macchina e dici "IO TORNO INDIETRO PERCHE' NON SI PUO' ANDARE IN FERIE SENZA UN MAC"
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.