Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    spazio web gratis per flash

    Salve a tutti! Premetto che è le prima volta in assoluto che scrivo in un forum quindi non so se sono nel posto giusto...sto disperatamente cercando uno spazio internet gratis (diciamo sui 50 mb) dove posso mettere il mio sito in flash. C'è da dire anche che al momento sono in Portogallo quindi non posso usare Altervista (che è consigliato da molti) nè, probabilmente, altri siti! Qualcuno sa darmi delle indicazioni? Grazie

  2. #2

  3. #3

    la ricerca continua...!

    Ciao J.C. Design! Grazie per avermi risposto...ma il sito netsons non mi funziona, almeno per ora, e sull'altro link non mi sembra ci siano siti che supportano flash. In corrispondenza della colonna "scripting" non dovrebbe esserci scritto "actionscript"?

  4. #4
    per pubblicare un sito in flash non ti serve nessun requisito particolare .. il discorso cambia se integri flash con un linguaggio lato server come asp o php ..cmq se è solo flash va bene qualsiasi spazio ... cmq un dominio a pagamento con relativo spazio costa meno di 30€/anno.. quindi se hai dubbi o problemi ne acquisti uno che fai prima ..

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855
    per un sito in flash puoi utilizzare un qualsiasi provider free...non ci sono impostazioni particolari..

    poi se il flash è incluso in una pagina asp/php e se deve interagire con dei file xml, allora devi cerca e un o spazio free con particolari proprietà...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.