Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Libero fregatura

Utente di HTML.it

Libero fregatura

Scusate mi serve un consiglio.
    Mia sorella ha fatto un abbonamento con adsl libero telef.+internet , è da due mesi che provo di tutto e l'ho pure portato dal tecnico e mi ha detto che non è compatibile con W.Vista. Cosa posso fare??? ho l'obbligo sino a marzo 2009, secondo voi è possibile disdire prima del tempo e recuperare qualcosa nella spesa?
    Vistoche mia sorella ancora non è esperta di internet e già ha preso una fregatura con libero , stavo pensando a qualche abbonamento economico e con i primi mesi gratis oppure senza obbligo dei 12 mesi , possibilmente senza telef. e telecom e non deve essere per forza adsl (anche una connessione lenta).
    Consigliatemi qualcosa. Grazie

Non si capisce chiaramente quello che hai scritto. Forse sono io che non capisco.
    Cosa non è compatibile con W.Vista il modem, il computer ?

Utente di HTML.it
    Il modem di libero non funziona su vista , a volte(1 volta in 2 mesi) si riesce a farlo partire ma poi basta riavviare il pc e non funziona. L'ho portato da 3 tecnici e in più gli operatori di infostrada si sono rifiutati di aiutarmi

Ma paghi il noleggio del modem o ti è stato dato in comodato gratuito ?

Utente di HTML.it
    pago il noleggio

Utente di HTML.it
    Per mettere una seconda linea telfeonica con tiscali e usare entrambe (cioè libero che ho già e tiscali) cosa devo fare e quali sono le spese????

Utente di HTML.it
    Chiama libero e fatti sostituire il modem con uno compatibile o puoi comperare un modem compatibile così eviti di pagare il noleggio. Se rescindi dal contratto dovresti pagare 40 euro come rimborso spese.

Intanto sarebbe bene specificare il modello del modem che vi hanno dato così se qualcuno ha informazioni più precise vi può aiutare, inoltre sarebbe utile sapere esattamente cosa vi hanno detto quelli dell'assistenza, ovvero se e in caso come hanno motivato il rifiuto di aiutarvi. Insomma, se bisogna cavarti le informazioni con mezzi di tortura assortiti è più difficile aiutarti, al di là del fatto che condivido il suggerimento di Saro84.

Utente di HTML.it
    Il modem è un D-Link wireless ADSL 2+ Router DSL-G624T.
    La prima volta che ho teelfonato ho spiegato tutto e mi hanno detto di portarlo da un tecnico che loro queste cose non le fanno, ma ancora prima mi avevano detto di telefonare al 155 da un cellulare (avevo anche riprovato a richiamare al numero verde 803155 ma mi diceva che era impossibile telefonare , bloccato tutto il giorno , si vede che l'operatore dopo la mia telefonata aveva bloccato il mio numero).
    Ho provato il giorno dopo ma per ben 3 volte (dopo quasi 1 ora di attesa) e mi chiudevano il telefono in faccia dopo che davo i dati dell'abbonamento ( dopo aver capito chi ero). Anche qui dopo la terza volta mi hanno bloccato il telefono, quindi non potevo ritelefonare a quel numero di assistenza.
    Mi è capitato altre volte di ritelefonare e riptevano di portarlo dal tecnico. Alla fine l'ho portato e lui mi ha detto che questo modem non è compatibile con Windows Vista (che ho appena comprato, intendo il sistema operativo).

Voi dite di cambiare modem???? è possibile con un wiriless??? si tratta di un abbonamento telef.+Adsl quindi senza telecom e con nuova linea telefonica che dipende da infostrada e quindi dal modem che ha il router incorporato. E poi il modem è arrivato dopo quasi 4 mesi dalla richiesta, se chiedi di cambiarmelo con uno compatibile quanto devo aspettare?????

Utente di HTML.it
    1) il modello è un router wireless e quindi funziona con tutto gli o.s. (ho xp e linux a casa)
    2) devi abilitare il dhcp sul pc
    3) se leggi il manuale, ti dice che devi configurarlo. ti fornisce anche l'ip di fabbrica (192.168.1.1) che devi inserire nel browser per poter accedere e configurarlo
    comunque, qui vi è la guida:
    http://assistenza.libero.it/adsl/modem/dlg624t.phtml
    4) il numero "verde" ora è a pagamento da tutti i cellulari escusi i wind

Permessi di invio