Buonasera a tutti,
dopo aver fatto un buon pezzo del mio sito in locale, ho comprato finalmente il dominio. Sò che per la sicurezza c'è bisogno di settare file e cartelle con i chmod e benche abbia capito che il chmod è dato dalla somma delle autorizzazioni concesse non sò quale valore assegnare per ogni file... per esempio. Io tutti i file php (classi, file, classi astratte) li tengo in una cartella 'php'. Dato che servono sono i file in cui poi passa l'utente, poichè ovviamente da php richiamo template che a sua volta richiama js e css, come dovrei settarla la cartella? E ci sono altri fatori di cui devo tenere conto per scegliere il chmod ?

Grazie mille.

Buonaserata a tutti.

edit:

dimenticavo di aggiungere che non sò per qual motivo ma non mi viee incluso il file html del template. Lo includo tramite una funzione, che ne legge il contenuto e lo passa a una stringa, quindi poi sostituisce i placeholder tramite un foreach che scorre l'array dei contenuti dinamici e poi dovrebbe restituirlo alla pagina richiamata stampandola. In locale funziona, sul server no. Sarà colpa dei chmod ?